Sfoghi

da io

odio la mia mamma adottiva, non la sopporto, vorrei che morisse. La odio la odio.Prego da anni che muoia, ma sta meglio di me. Il suo unico scopo è rovinarmi la vita, rendermi ridicola, agli occhi di suo marito. Schifosa, Dio non ti ha dato figli perchè non li meriti. Mai mi sentirò tua figlia, e mai tu sarai mia madre. Preferisco sapere di essere orfana. Panzana

10 ottobre 2012

Categoria: Sfoghi

da Max

Non rovinarti la vita odiando, l'odio è come un veleno che ti intossica il corpo e la mente, non risolvi il problema, anche se sei arrivata ad un punto di esasperazione grande visto il tuo sfogo. Prova invece ad affrontare la situazione con calma e vedere in modo obbietivo le persone, se tua mamma dici o la vedi comportarsi in un certo modo, prova a capire il motivo, parla con il marito, magari stanno cercando di aiutarti e non lo fanno come tu vorresti, mentre tu sei un pò in crisi e avresti bisogno di più comprensione, vedi tutti nemici, devi invece cercare il dialogo, sei chiamata a fare uno sforzo, ti starai facendo tante domande senza risposte, spesso ci sono contrasti perchè non ci si parla così ognuno pensa e si da risposte da se, ma non sono il pensiero dell'altro e così le distanze aumentano, come la rabbia, cerca il dialogo e spiega il tuo dolore, in modo sincero, devi liberarti di quello che hai dentro, con il loro aiuto. Auguri.

11 ottobre 2012

da Lei

Perchè parli così di lei? Anche io ne ho avuta una..ed era invidiosa e gelosa di me..tendeva a sminuirmi sempre...

11 ottobre 2012

da giulia

anche io sono stata adottata e odio mia madre perchè non fa altro che insultarmi e farmi sentire una fallita. Sto mille volte meglio con mio padre che con lei.

2 luglio 2019 - Genova

da Giulia

Anche io odio la mia madre adottiva, vuole sempre che faccio quello che dice lei.
Mi insulta dice che sono una pazza, una cre**na..
Una volta mi ha anche dato uno schiaffo.
Mi ha rovinato la vita mi ha tolto l'amore della mia vita, mi ha tolto gli amici, mi ha tolto tutto.
E ora sono sola senza un lavoro sempre in casa e devo obbedire a lei.
Lei non fa mai niente per me non mi aiuta e io devo aiutare lei.
Certe volte penso: perché mi ha preso??
Se dio non le ha dato dei figli è perché non gli meritava.
La natura fa il suo corso.

17 novembre 2020 - Genova