« Indietro - Pagina 2 di 7 - Avanti »

da AnonimoM

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da AnonimoM

Non ce l'ho con te, tu sei fatta così e io non ci posso fare niente, ma non dire di volermi bene perchè non è mai stato così.

12 ottobre 2012

da anonima

spero non sia tu a scrivere queste cose...
Non parlare così perchè non è vero niente, ci sono solo lacrime mie che non conosci e un dolore dietro a tante tue parole nel passato che non puoi lontanamente immaginare.
Ti ho sempre voluto bene (anche di più) e non parlare di "bruttezza" per favore.. è una fesseria.

12 ottobre 2012

da anonima

E poi di me non hai capito nulla.

Io ti ho abbracciato, detto che ti volevo bene, guardato con amore.
Messo il mio cuore nelle tue mani.. e tu, l'hai trafitto.
Non era un gioco il mio, non ho mai avuto bisogno di sentirmi desiderata ad ogni costo, pretendevo più rispetto, solo questo, perchè il mio cuore soffriva delle tue dure parole e dei tuoi modi.
L'indecisione era perchè in fondo non sei mai stato chiaro neanche tu, sembravo una bambola da accendere e spegnere quando ti pareva.. so che persona sono e non meritavo più questo.
Addio... io non lo so dire, so solo tenerti nel cuore per non umiliarmi più, piango sì, ma sola.. mentre guardo il cielo e continuo a chiedermi il perchè di tanto dolore.
Le mie lacrime erano deboli.. bè poi sono diventate forti, anche troppo.

Tu scapperai lontano nel ricordo di quello che è accaduto con me, io invece dimenticherò il cuore in modo che nessuno possa più vederlo per ferirlo, non parlerò più, quando sentirò emozioni, per non essere umiliata, ridicolizzata, etichettata per ciò che non sono e non sarò mai.
Un giorno mi sveglierò e metterò insieme tutti i puntini, traccerò la linea di questo viaggio e conterò tutti gli errori di tutti, spero solo di riguardare la vita con gioia e l'amore con fiducia.
Prego, solo di questo.

18 ottobre 2012

da Anonimo

poi casomai l'imbranata sono io, non certo tu

25 ottobre 2012

da Anonimo

Per favore..
Anonimo M.. lo dici per chi scrivi?

28 ottobre 2012

da Anonimo M

Dipende perchè lo vuoi sapere... perchè ormai per lei non credo che abbia più importanza, se prima ne aveva, se non quello di tenermi lontano.

28 ottobre 2012

« Indietro - Pagina 2 di 7 - Avanti »