Aiuto

da Anonima Conf

So che non tutti credono ai segni zodiacali, neanche io del tutto, però qualche uomo che è del segno dello scorpione mi può dare una aiuto per capire se un ragazzo tiene a me? Lui ha avuto un infanzia difficile, io nn voglio giustificare il suo comportamento, ma so che l'infazia influenza molto sul futuro. E' da uhn pò di anni che ci vediamo, passiamo momenti belli assieme, lui continua a scappare, ad uscire con tutte, non so quante volte gli ho detto che ci stavo male e che nn doveva più contattarmi, ma alla fine stiamo sempre punto e da capo. Anche perchè io ci tengo, ed ho visto in lui del buono, e un qualcosa di diverso di quello che ho sempre riscontrato negli uomini. Anche se sbaglia, io nn riesco ad odiarlo e a lasciarlo andare. Anche se adesso forse è arrivato il momento. Secondo voi il fatto che nn mi lascia andare vuol dire qualcosa?

10 ottobre 2012

Categoria: Aiuto

da Anonimo

La luna rappresenta l'età infantile, ma anche la donna, si, infanzia difficile significa che la sua sfera femminile e quindi il suo rapporto con il mondo femminile vedi anche madre sarà problematico, anche se in molti casi si maschera molto bene, ma poi bisogna vedere il suo tema astrologico, la luna riguarda anche le sue emozioni, dipende dalla sua posizione, se ha anche aspetti positivi oltre che negativi. infuenza il sonno e i sogni, può esserci un rapporto di amore/odio verso la donna, qualche aspetto positivo dovrebbe averlo che lo recupera, dal momento che tu sei disposta a starle vicino.
Uomo dello scorpione ? è dello scoprione ? sei anche tu segno d'acqua ?

10 ottobre 2012

da Anonima Conf

Si, sono del segno dei pesci. Io gli sono vicino da 3 anni, anche se le mie amiche ovviamente dicono che sono scema e che non devo farmi mettere i piedi in testa. Se adesso dovesse ritornare da me dicendomi le solite cose che lui non sa cosa vuole e scappa, come mi dovrei comportare, pensi sia meglio che chiudo o che continuo a provarci. Anche se adesso mi sento io una cretina.

11 ottobre 2012

da Anonimo

I pesci hanno tendenze inferieristiche, chiamiamola sindrome da crocerossina, il tipo lo conosci, oggi c'è domani lo vedi con un'altra, poi ti spergiurerà qualche cosa e tu a ricredere che cambierà. come il giocatore che ogni volta ritenta sperando sia la volta buona. La realtà è li e sai bene che non cambierà, ora giove è in gemelli quadrato al tuo sole, dubbi e insicurezze possibili, ma saturno entra in scorpione, razionalità e capacità di chiudere ciò che non funziona senza tante storie, realismo che i pesci non sempre hanno e che invece compensa, e di certo un tipo così di sicurezze neanche per sogno. A istinto, la prima che mi viene, cerca un uomo più concreto come quelli di terra, anche se dipende dalla casa in cui si trovano il tuo sole e la tua venere.
In ogni caso è meglio non vivere con le istruzioni in mano, ma vivere capendo cosa viviamo. in questo caso è chiara la situazione, ma non sei affatto cretina, stai solo cercando di vivere e il tuo istinto in qualche modo ti sta guidando a cercare una soluzione, spero di averti dato idee utili.

11 ottobre 2012

da Anonimo

Il segno zodicale non c'entra niente e nemmeno l'infanzia... Gli piace fare ciò che vuole.. e tu non lo meriti... poi sta a te decidere :)

17 ottobre 2012

da Anonimo

Secondo il tuo modo di vedere allora i sassi cadono a terra perchè non amano volare... si può vivere lo stesso anche senza chiedersi che ci stiamo a fare qui e il perchè delle cose, ma è una tua idea, rispettabile ma limitata, se le persone avessero una maggiore conoscenza di certi argomenti, ci sarebbero molti meno problemi nelle relazioni d'amore, di lavoro, di amicizia, di chi assumere al lavoro, forse non lo sai, ma in molti paesi stranieri, europei, nordamericani ed asiatici come la Cina, certo tutti paesi sottosviluppati rispetto a noi, il caso vuole, che è abbastanza diffusa la selezione del personale avvalendosi della grafologia, dei segni zodiacali, della psicologia e il significato della gestualità etc.etc. mentre in questo paese che crede invece ai ciarlatani e si fa fregare ma pubblicamente non ammette di frequentarli, mettono a capo di realtà economiche e non solo, persone, che dai risultati ottenuti, mi sembra e sembra a tutto il mondo, sarebbe ora di imparare a fare la selezione, tra capaci e incapaci. poi tu puoi continuare a vivere come ti pare, se l'argomento non è di tuo interesse,

18 ottobre 2012