Confessioni

da sofia

Esserti perennemente vicino con il pensiero, non basta.Stavi male, malissimo e io non c ero.Ti volevo chiamare, ma non ci riesco.Non posso.Hai affrontato una delle cose piu brutte che si possa provare nella vita, ad abbracciarti non c ero io, ma un amica di vecchia data.Mi ha ferito "non l ho mai visto cosi male". Coltellata dritta allo stomaco.Io non voglio che tu stia male, non voglio immaginarti triste.Non ce la faccia.Sto male io per te.Nonostante tutto...

11 ottobre 2012

Categoria: Confessioni

da Lalla

Scusa la brutalità, ma è troppo facile piangere sul latte versato. Vuoi sentirlo, nonostante tutto ciò che posa essere successo e che non si sa cosa sia? Allora chiamalo! non esiste il "vorrei, ma..." esiste solo il "se vuoi, puoi".

12 ottobre 2012 - Biella

da sofia

Hai ragione, perfettamente ragione. Ma le nostre strade si sono divise troppo tempo fa...E stato l amore della mia vita, e mi rendo conto che lo sara per sempre.Ma come faccio a chiamarlo con la consapevolezza che siamo entrambi fidanzati? Ormai non lo amo piu, ma e stato fondamentale per me e nutro un bene enorme verso di lui.Vorrei semplicemente dirgli "Nonostante tutto io ti voglio bene e ci sono"

12 ottobre 2012