Genitori e figli

da mamma e papa per martina

E più forte di me..non riesco ancora a credere a ciò che mi avete fatto..io nn vi conosco eppure vi sento vicini sento che qlk volta ci siamo anche incontrati ma entrambi nn sapevamo che c'era un legame forte che ci univa...nn sapevo che eravate i miei genitori... mi avete abbandonata qnd avevo pochi mesi e voi nn superavate nemmeno i 20 anni...ad oggi io ho quasi 21 anni e nn conosco i miei genitori ho conosciuto solo la nonna a cui mi avete affidato ma purtroppo lei nn c'è più ed io sn stata affidata ad un'altra famiglia dv sto bene ma la speranza di vedervi in faccia nn muore mai... scommetto che nemmeno state più insieme... eravate piccoli e di sbagli ne avete fatti tanti uno di qst sn stata io...addiooo...

11 ottobre 2012 - Napoli

Categoria: Genitori e figli

da Anonimo

Ciò che nasce da u'amore non è mai uno sbaglio, e non si ha n'è colpa n'è merito del dove si nasce, n'è come si nasce. Tu sei un'essere umano con la propria vita, vivila, con quella che oggi è la tua famiglia, e lascia agli altri le conseguenze delle loro scelte che non ti appartengono. Guarda avanti non indietro, questo è il tuo tempo la tua gioventù la tua vita godila, non avrai un'altra occasione, perchè la vita non aspetta nessuno.

13 ottobre 2012

da anonimo

ci troviamo nella stessa situazione! avolte guardare avanti e dura dopo aver scoperto certe cose... e si e anche curiosi di scoprire chi e stato a farti... ma e praticamente impossibile..

14 ottobre 2012

da wall-E

vuoi vedere i tuoi genitori?
fa una indagine una ricerca, ti serve almeno il loro cognome, o il cognome della nonna per risalire alla identità di tuo padre o tua madre, se hai la tua data di nascita esatta vai alla maternità della città dei tuoi genitori
se il tuo nome Martina è dato dai genitori alla maternità è tutto registrato scritto e salta fuori il nome cognome della madre, col nome e cognome vai all'ufficio anagrafe della loro città o della città che vivevi con la nonna, può darsi che pur avendo il nome dei tuoi genitori per la legge della privacy non ti passano informazioni, allora ti resterebbe di andare alla polizia o carabinieri e chiedere loro di fare una ricerca di dove abita uno dei tuoi genitori, è un pò complicato e molto impegnativo ma è una vera missione per te e un grande giorno quello di vedere in faccia tua madre sarà il giorno del pianto, ti immagini che effetto che impatto per tua madre vederti? e per te la soddisfazione di vederla? se fossi in te farei questi percorsi per raggiungerla anche se non ottenessi nulla per trovarla ti resterebbe la soddisfazione di averci provato.
fa questa ricerca ti darà grande soddisfazione forse riuscirai magari presto a vedere in faccia i tuoi genitori.

14 ottobre 2012 - Verona

da sara

iosono andata fino infondo, ma credetemi che delusione. Figli adottivi, figli di drogati o delinquenti o poveri? NOOOO
Sono figlia di due persone talmente normali, sposate, con prole. Risultato,? INDIFFERENZA
Lo scandalo vale più di una vita, della mia vita. Mi sono sposata, ho avuto dei figli, manco li hanno voluti vedere. CHe schifo.

24 ottobre 2012