Aiuto

da anonima C

STOOOOP!!!!
per FAVORE, sottolineo e ripeto PER FAVORE datemi una mano non so proprio che fare...
c'è un ragazzo, mi piace tantissimo ma cosa devo fare per farmi notare da lui?
ci conosciamo già, ma non ci parliamo, una volta eravamo amici ma dopo un'anno che non ci siamo visti ho perso tutta la confidenza che avevo con lui e non so che fare..
tre miei amici (maschi) mi stanno aiutando moltissimo, me lo portano sempre da me per chiaccherare ma sono troppo timida per parlargli e ci diciamo solo "ciao"...
ma se non fosse per i miei amici, lui non mi cercherebbe e non credo che si sia già dimenticato di me...
ho pensato di farlo ingelosire, ma ho paura di peggiorare le cose...
per favore aiutatemi, lui ha 12 anni e io 11 e vi giuro che non sono mai stata così male, chi è più grande di me, mi sa dire se è normale alla mia età????
io lo amo, ne sono sicura!
datemi una manina e vi giuro che risponderò a tutte le vostre dediche in "aiuto"...
ciao... :)

12 ottobre 2012

Categoria: Aiuto

da Lalla

Ciao! certo che è normale, mica siamo stati tutti superspigliati durante l'adolescenza. Così come è normale che lui non ti parli molto e sai perchè? perchè tu ti blocchi, non esprimi personalità, non dici nulla. Tu ti interesseresti di un ragazzo che è come se fosse fatto di vetro perchè se c'è o non c'è non si nota la differenza? Certo che no! Ed allora non puoi pretendere cose diverse da lui. Ora, io non so di cosa parliate quando siete con i vostri amici, ma senza fare la stupida per attirare a tutti i costi l'attenzione, inserisciti nei discorsi, parla come fai quando sei con i tuoi amici, e cerca di lasciare perdere il fatto che sei emozionata perchè c'è lui. Così facendo viene fuori quella che sei realmente tu e non può non farsi un'opinione di te. Che poi tu gli piaccia o meno questo non te lo so dire, ma almeno avrai rotto il ghiaccio e... se son rose fioriranno! In bocca al lupo e un grande abbraccio!

12 ottobre 2012 - Biella

da anonima C

grazie mille Lalla!ci proverò! :)
grazie! un abbraccio! <3

12 ottobre 2012

da Andrea

ciao!!leggendo la tua dedica mi hai fatto molta tenerezza...oh mamma potresti essere mia figlia quasi:))Ho 32 anni:)Cmq ricordo molto bene la sensazione di quando avevo la tua eta e mi piaceva una ragazzina...non sono mai riuscito a parlarle perche non sapevo proprio cosa dirle e mi vergognavo a morte!!!Vuoi perche ancora a questa eta si è insicuri su tutto, vuoi perche dentro senti questa cosa non ben definita che ti spinge verso i ragazzi insomma una serie di cose...comunque il consiglio che posso darti è che quando sei con lui parlaci come se non ti piacesse cioè come se fosse un tuo amico qualsiasi anche se ti piace tantissimo...vedrai che se sei spigliata(di solito le ragazze hanno un talento naturale a parlare)lui si sblocca e comincerai una bella amicizia che poi se entrambi lo volete si trasformerà in qualcosa di piu...tu mi dirai...si ti pare semplice cosa gli dico?E io ti rispondo :qualsiasi cosa!Dalle cosa piu stupide...per esempio io una volta per parlare con una ragazza che mi piaceva un casino le dissi che l'avevo vista sull'autobus e l'avevo chiamata (ovviamente non era vero perche manco lo prendevo l'autobus:-)))ma lei non mi aveva sentito cosi da li ho attaccato bottone...lei timidissima mi ha detto che si alzava presto e la mattina non connetteva...e poi si è sbloccata e abbiamo parlato di tutto...sono le cose piu stupide a rompere il ghiaccio...provaci e buona fortuna!

13 ottobre 2012

da anonima C

grazie mille andrea mi sei stato davvero molto d'aiuto ci proverò e farò del mio meglio! :)
grazie ciao!

13 ottobre 2012

da Anonimo

Il mio consiglio è di non farlo ingelosire peggioreresti solo la situazione... Dai non ti preoccupare... Parlagli, chiedigli almeno come sta e se a scuola va tutto bene... Se ha facebook mettigli almeno dei "mi piace".. piccole attenzioni che potrebbero fargli capire qualcosa.. Ma fatti coraggio :)

17 ottobre 2012