CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da sweet per Amici del sito
da sweet
Ciao a tutti ragazzi! :)
Questo è un sito davvero stupendo, si possono veramente fare delle belle amicizie!
Carissimo Lele,
come sono felice di leggere una tua risposta! Come stai? Tutto bene? Dai, dai raccontami un po’ cosa mi sono persa in tutto questo tempo!
Allora… Io sono cresciuta, sono cambiata molto. Sono rimasta l’inguaribile romantica di un tempo, ma forse ora lo sono ancora di più! In questo tempo il mio carattere è mutato moltissimo, sono diventata, oltre la solita romanticona, ancora più spontanea, sorridente e aperta verso gli altri.
Ho frequentato due anni di liceo scientifico, e mi sono accorta, fin dal primo giorno, che non era la scuola adatta a me. Poco è il dialogo che si instaura fra alunni e professori, materie che non mi interessano proprio… inoltre è considerata la scuola più difficile di tutta la città, perché molto selettiva e rigida (per esempio per prendere una misera sufficienza su un test di 10 domande devi farne minimo 8emezzo corrette)
Il primo anno, nonostante le ripetizioni, sono stata rimandata in matematica e latino, e non ti dico che estate ho passato!
Quest’anno invece sono stata bocciata. E devo essere sincera? L’ho presa con serenità, quasi gratitudine. Continuavo a frequentare quella scuola solo per il volere di mia madre, che continuava a spronarmi dicendomi che era in grado di darmi un’ottima formazione, specialmente per quando dovrò fare i test universitari. Contro il mio volere, ho tentato di andare avanti, ma quest’anno è stato uno sfacelo. E così, per la bocciatura, sono riuscita a convincere mia madre a farmi cambiare scuola. Ho passato comunque l’estate a studiare per gli esami integrativi che ho sostenuto a settembre, e così, eccomi qui: frequento il Liceo delle Scienze Umane, chiamato anche qui da noi, Liceo di Psicologia. E sai una cosa? Mi piace moltissimo!
Per quanto riguarda l’amore…ah, l’amour! Non penso tu possa ricordare (giustamente :) ) tutto, per cui cerco di fare un brevissimo riassunto di questi anni.
Quando scrivevo ancora sul sito, ero disperata per quel ragazzo, Christian, che credevo di “amare alla follia”. Bene, davanti ai suoi comportamenti infantili riuscii a dimenticarlo in fretta, rendendomi conto che quello non era certo AMORE. Non lo vedo da tre anni e nemmeno lo sento più, so semplicemente che è riuscito ad intraprendere il suo sogno: entrare nella nazionale di pallanuoto.
Comunque, a marzo 2010, riuscii, tramite Facebook, a ritrovare Davide, un mio amico di infanzia, che conoscevo da quando ero appena nata, il mio migliore amico del mare, la mia prima cotta da quando avevo sei anni! Bhè, per farla molto in breve, ci sentimmo fino a luglio, ci telefonammo, (lui è di Bologna, io Brescia), iniziammo a (ri)prendere contatti dopo che erano passati 3 anni dall’ultima volta che ci eravamo incontrati. Comunque, il 31 luglio 2010 scattò il mio primo bacio, e lo regalai a lui, nella “nostra terra”, ovvero un paesino vicino a Rimini, il luogo che ci ha fatto incontrare.
Questa storia, nonostante la distanza, proseguì per due anni, anzi, è ancora in corso.
Anche se 200km ci separavano, ogni 2settimane/1mese ci vedevamo, quanti treni che abbiamo preso!
Grazie a lui sono cresciuta, sono maturata, sono diventata quella che sono oggi. A lui devo molto, tutto.
E’ un angelo, è il mio angelo custode. Ci sono stati periodi di crisi, come ora. E’ da due mesi che siamo “single”. Lo metto tra virgolette perché in realtà single non lo siamo per niente. Continuiamo a sentirci, ci amiamo alla follia, non riusciamo a stare lontani. Mi ha mollata ai primi di settembre per una cretinata di litigata, e ora sembra stia tornando sui suoi passi. Speriamo! Tra noi c’è un sentimento davvero forte, questo si chiama AMORE e solo AMORE. Abbiamo condiviso tanto, grazie ad entrambi siamo venuti a conoscenza di lati dei nostri caratteri che forse nemmeno conoscevamo, siamo in grado di completarci e siamo veramente indispensabili l’uno per l’altra. E spero sia così per sempre, davvero.
Scusa per questa mega risposta, ma dovevo farti un riassuntino!
Raccontami tutto di te, ti prego!
Ti stringo forte al cuore
-Sweet-
19 ottobre 2012
da Lele
.. Mi sei mancata sai.? :) sono davvero felice e contento per te.. Te lo meriti.. :) anche io ho Facebook.. Ho provato a cercarti.. Ma non ti trovo.. Se non sbaglio il tuo vero nome è Carlotta o Carolina vero.? Se mi sbaglio ti chiedo scusa.. ;) Cmq di Cristian ricordo tutto..e sono felice che tu abbia lasciato perdere perché non ti meritava.. E lo sai... Per quanto riguarda me, beh sono sempre io.. Il ragazzi super sensibile, dolce e romantico.. Ho avuto tutte storie nelle quali sono stato preso in giro.. E le ultime due avevano 30 anni... Ma l età non conta alla fine... Ciò che conta è che ho fatto quello che mi sentivo, e non nego che sono stato bene.. Ma poi ovviamente non potevano durare... Ora sono alla disperata ricerca del vero amore... Ho tanto da dare.. Ma chissà.. Magari rimarrò single tutta la vita.. Sono troppo diverso dai ragazzi di oggi.. Al giorno di oggi regnano solo odio e falsità... Ma voglio credere che qualcuno con veri valori esista ancora.. Deve esistere.. Una mia amica mi dice sempre: stai tranquillo, persone come te sono rare al giorno di oggi, arriverà la ragazza giusta... Ma io mi sono stancato di aspettare sai.? :)
Un bacione grande grande sweet
19 ottobre 2012 - Forlì-Cesena
da sweet
Lele, mi sei mancato anche tu, tanto!
Come dimenticarsi della tua dolcezza, della tua sensibilità?
Hai perfettamente ragione: ragazzi che al giorno d’oggi sono disposti a mettersi in gioco per amore, che hanno voglia di vivere una storia romantica, ragazzi emotivi e dolcissimi, ce ne sono davvero pochi. Ma tu fai parte di questi esemplari rarissimi; sei una persona meravigliosa, mi trasmetti tanta serenità, ti meriti un amore degno di essere soprannominato FAVOLA.
Diciamo che l’amore oggi viene vissuto in modo diverso da come veniva concepito una volta. Sarò all’antica, sarò banale, sarò sognatrice, ma io tifo ancora per quel genere di uomini che scrivono lettere d’amore per la propria amata, o che comunque le rivolgono dolci parole, e che le regalano un bel mazzo di fiori.
E tu sei così, mio caro Lele, sei speciale, davvero.
Non devi mai smettere di credere che un giorno la donna giusta arriverà, non rimarrai single per sempre; è una cosa inconcepibile che un uomo d’altri tempi come te, un uomo fatto col vecchio stampo, uno di quelli che ancora tiene ai sentimenti, debba passare la sua vita da solo. Non sarebbe giusto, e non voglio nemmeno pensarlo: voglio per te solo il meglio, qualcuna che sia come te, qualcuna che ti ami follemente. Certo, come ho già detto prima non ce ne sono tante (vedi le 30enni che ti hanno fatto soffrire), ma quelle poche si stanno soltanto nascondendo da qualche parte. Ma prima o poi dovranno venir fuori :)
Ti voglio bene, tantissimo bene.
-Sweet-
Ps: scusa se non riesco a risponderti subito, ma la scuola mi occupa davvero tantissimo tempo!
Ps del ps: Che memoria che hai! Il mio nome è proprio Carlotta :D
20 ottobre 2012
da Lele
Grazie sweet per le tue belle parole.. Lo spero proprio tanto credimi.. Ora ne ho bisogno più che mai di una ragazza che mi stia vicino.. Spero arrivi presto.. :) Cmq visto che memoria è..? ;) come dimenticare il nome di una ragazza dolce, simpatica e romantica come te.. :) purtroppo non riesco a trovarti su fb... Spero di trovarti... :) un mega bacione.. Ti voglio beneeee
21 ottobre 2012 - Forlì-Cesena
da Giulia
Sweet!!!!
SEI TORNATA!!! Non ci posso credere..Che gioia!! Sono venuta spesso a controllare se eri tornata, l'anno scorso ti avevo scritto anche una mail. Quest'anno non sono più venuta qui perché questo sito senza di te non aveva senso.. Sono così felice che sei qui! Ho da raccontarti una marea di cose, la mia vita è cambiata immensamente. Sono ancora la ragazza timida ma solo al primo impatto, guardo ogni cosa da prospettive diverse e sono molto più paziente. Anche io ho un ragazzo e anche io faccio il Liceo delle Scienze Umane, non so se ti ricordi che ti dicevo che avrei preso quella scuola per diventare maestra.. Beh diciamo che è sempre stato il mio piccolo sogno frequentare quella scuola e devo dire che mi ci trovo molto bene.. Non immagini neanche quante cose ho da raccontarti, sai quando tu hai scritto questa lettera mi trovavo in ospedale..Ti racconterò anche questo..ti aspetto e ti mando un fortissimo abbraccio..
Giulia
28 dicembre 2012
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938