Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

mi sono rassegnata all'idea di non averti...è vero, sto male...mi ripeto sempre che tutto questo prima o poi finirà...ma è questo il punto...ora come ora non voglio più soffrire per qualcuno che nemmeno esiste...

12 ottobre 2012

Categoria: Amore impossibile

da anonimo

scusami per aver preteso un sogno...

12 ottobre 2012

da anonima

Come non esiste, cosa significa...

12 ottobre 2012

da Anonimo

... è vero lui non esiste... perchè non sei esistita maimai nemmeno tu... anzi lo hai ferito a morte ed è per questo che non cè non lo vedi ne gli puoi parlare... hai capito????

12 ottobre 2012

da forsenonsonolei

Esiste, esiste per me e lo rivredò, gli parlerò nuovamente, non voglio perderlo, era sincero sono sicura, non mi farebbe soffrire l'ho avvertito a pelle e poi i suoi occhi li ho guardati bene, è una persona dolce, buona ne sono convinta anche se fa di tutto per farmi pensare il contrario.Ti voglio beneeee

13 ottobre 2012

da anonima

Scusate me perchè voi donne rispondete anche se io che ho scritto la dedica sono una donna? Vedete mi sono firmata anonima e la dedica è per un ragazzo che non ho mai avuto.

forse non sono lei: non ho capito il perchè della tua risposta, che m'importa dei fatti tuoi? Hai per caso qualche problema?

13 ottobre 2012

da anonima

In primis tante volte si firma anonima e si è donna, poi qualche problema l'avrai tu se scrivi a qualcuno che non esiste, che non hai mai conosciuto.Questo è un sito dove ognuno può esprimere il suo parere sempre nel rispetto dell'altro, è anche una valvola di sfogo, ricordati che ognuno può leggervi qualcosa e sentirlo proprio.La prossima volta prima di scrivere sottolinea che sei donna e che non deve rispondere nessuno.ciao, ciao baby.

13 ottobre 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »