Lettere

da Anonimo

sono perfettamente cosciente che scrivere questa dedica non servirà a nulla..anche se mi firmassi..anche se scrivessi il tuo nome..voglio soltanto sfogarmi..
E' passato tanto di quel tempo da quando mi logoravo...da quando mi bruciava lo stomaco..e mi ribolliva il sangue.. sono riuscita a cancellare tutto..tutte le mie emozioni le ho prese e gettate nella spazzatura..indifferenziata.. xché non hanno mai fatto nessuna differenza per te.. sono stata umiliata da te..gettata via.. e ho capito..che dovevo smetterla di pensarti..smettere di amarti..
in parte ci sono riuscita e purtroppo vederti non mi fa bene..ti evito più possibile e tu fai lo stesso con me.. ma capita a volte di doverti guardare..x forza.. e quelle poche volte che devo farlo cado giù..i tuoi occhi mi fanno ritornare in mente tutti gli anni che ho perso ad amarti..e quanto sono inutile x te..
Ora non ti odio..non è stata colpa tua se io mi ero innamorata...ho capito solo che dovevo smettere di amare inutilmente una persona che non si accorgeva neanche della mia esistenza.. e oggi siamo diventati due estranei..anche se qualche volta abbiamo condiviso un letto...(dire che eravamo amanti sarebbe troppo, visto che ad amare ero solo io)..
l'unica cosa che mi dispiace ora è di non riuscire più a provare nessuna emozione

12 ottobre 2012

Categoria: Lettere