Aiuto

da Anna91 per voi

NN SO DAVVERO CHE FARE E CHIEDO AIUTO A TUTTI VOI, ALLORA HO 21 ANNO STO CON UN RAGAZZO fantastico di 25 anni che mi tratta bene facciamo progetti x un domani assieme, insomma mi tratta come una principessa solo sto con lui da un anno e 8 mesi solo che mi sa che nn lo amo piu nn so nemmeno io sono giorni che ci penso, x fare chiarezza ma niente io nn lo mollato ancora vero sto con lui, poi x di piu non ho amci con cui uscire non ho una compagnia quindi se lo mollo resto sola ragazzi nn so davvero che fare aiutoooo sono tanto confusa non ho il coraggio di digli che voglio una pausa xche se dopo mi pento che glielo chiesta e capisco che voglio stare con lui x sempre eh?? xche e mi gia successo cdi averlo lasciato e dopo qualche ora mi sono pentita e siamo tornati assieme.Che devo fare datemi dei consigli perchè da questa situazione nn so davvero che fare aiutatemi grazie mille accetto sia parare femminili che maschili vero senza problemi ciao ciao

12 ottobre 2012

Categoria: Aiuto

da Pervy

Ciao, io ti consiglio di stare tranquilla, andare con calma, non pensarci troppo per un paio di giorni e vedere come vanno le cose... Solo, sii paziente. Spero che vada per il meglio;)

13 ottobre 2012

da wall-E

lo hai già fatto un'altra volta di mollarlo ma subito sei ritornata con lui poi succede di nuovo e barcolli fra il non sò se stare con lui. tu sei giovanissima e i giovani vogliono essere spensierati godersi la vita come si fa con compagnie di amici, tutto è perfetto col tuo lui, lui ti ha dato garanzie di serietà di matrimonio ma la cosa è venuta per te un pò troppo in anticipo per il tuo carattere, perchè sei giovane vorresti un pò più di ossigeno di libertà di allegria di avventura come si fa con amici, forse non ti piace il tipo appiccicaticcio coccolone ti ha dato la noia come vedere un film noioso, i film noiosi sono quelli che sai fin dall'inizio come va a finire, e allora uno che fa? cambia canale come vuoi fare tu. tu non vuoi mollarlo lui ma vuoi un pò di diversità di stare con amici amiche. ci sono fidanzati che sono molto affidabili ma anche terribilmente noiosi e vengono abbandonati all'improvviso e si chiedono ma che ca**..ho fatto mi sono sempre comportato bene ho dato il massimo...( SEI NOiOSO!). mi viene una domanda come vorresti che si comportasse lui con te? ma lui una scala da uno a dieci quanto ti piace? nove? otto? cinque? zero? ti senti entusiasta stando vicino a lui? le risposte a queste domande trovano la soluzione.

14 ottobre 2012 - Verona

da primula

Domandati se è per paura della solitudine che resti con lui.

14 ottobre 2012

da Anonimo

Potresti chiedergli una pausa anche solo di tre settimane... Ma una cosa è sicura non puoi stare con lui solo perchè poi altrimenti staresti a casa.. pensa anche a lui e al minimo rispetto che doversti dargli..

17 ottobre 2012