CATEGORIE
da tu ed io
ciao a tutti ho bisogno di tanti consigli sono una ragazza di 22 anni tempo fa ho conosciuto un ragazzo dopo un po' ci siamo frequentati e ci siamo fidanzati è durata un mese all'inizio era sempre presente, era tutto perfetto o almeno sembrava cosi, poi è partito perchè lavora fuori dopo alcuni mesi lui è cambiato non si faceva vedere piu' il fine settimana si inventava scuse per non venirmi a prendere, fino a quando un giorno non si è fatto piu' sentire lo chiamavo inviavo messaggi senza avere risposta mi metteva anche in secondo piano poi quando è partito se non gli telefonavo non sapevo neanche che tornava neanche una telefonata quando era fuori per lavoro mi ha fatto solo messaggi molto brevi dicendomi che il cellulare glielo toglievano( fa il carabiniere) poi un giorno mi arriva un messaggio con scritto è inutile girarci intorno la nostra storia non può continuare scusa se te lo dico cosi ma anche per me non è facile e io non ci rispondo poi la sera mi arriva un altro messaggio con scritto come solo e io non ci ho risposto da precisare che alle spalle non avuto un infanzia felice i suoi sono separati è stato in depressione e va dallo psicologo! io ne soffro tantissimo non capisco il perchè mi ha lasciato.che devo fare?
13 ottobre 2012
Categoria: Aiuto
da wall-E
non cercare di capirci qualcosa, tanto vi siete conosciuti per un mese dunque non è una storia, e poi tutto è finito in un sparire, senza contatti, e lui stesso ti ha detto basta, lui fa un lavoro stressante che non è un lavoro ma un duro servizio militare è un militare dello stato ha grossi problemi alle spalle di infanzia e di famiglia si rivolge a psicologi per trovare equilibrio, lui non è pronto per una fidanzata non è il suo tempo, se tu fossi per lui un grande sostegno morale te lo avrebbe detto in semplici parole "ho bisogno di te, che mi stai vicino, sono felice insieme a te, eccetera.." ma lui ti ha detto la storia non può continuare, e te lo ha dimostrato con i fatti lasciandoti perdere. se segui lui resterai infelice e sola e soffrirai, se rinunci a lui troverai un altro con meno problemi, la vita è una bisogna godersela con chi può farci felici non con chi ci rovina l'esistenza si può vivere per uno che ti fa vedere tutto nero e ti fa soffrire? ti piacerebbe avere un ragazzo da incontrare spesso?
che ti faccia sentire donna? ecco questo devi cercare. fioriscono delle belle storie quando va tutto bene fin dall'inizio, quando cominciano i dubbi la freddezza l'abbandono il menefreghismo meglio mollare... lo direbbe chiunque di mollare.
14 ottobre 2012 - Verona
da Lilo91
Si, lasciarlo perdere è la migliore soluzione, e la fortuna è che alla fine vi conoscete da poco. Va dallo psicologo per altri problemi suoi, di conseguenza non ha tempo di pensare ad una relazione seria, forse è per questo che ti ha mollata. Hai 22 anni, ce ne saranno di meglio! dai tempo al tempo...
15 ottobre 2012
da Anonimo
Io non credo che sia il suo passato... se sarà per questo ti verrà a cercare altrimenti non ti vuole più
17 ottobre 2012
da tu ed io
lui dopo che mi ha lasciato mi ha mandato due messaggi io non ci ho risposto che faccio?
19 ottobre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938