« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Leone

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Leone

Se tu ritieni questa persona uno stupido...e forse lo è stato credimi...perchè non lo lasci perdere?... ma perchè mi chiedo...non scrivi le tue dediche...o rispondi attenendoti al tema dello scritto... ma perchè ce lai sempre con qualcuno?... quante volte hai litigato in questo sito...a volte con ragione altre volte a torto...certo è facile che sorgano incomprensioni fra persone che la pensano in modo differente...ma quando ti sei trovata in difficoltà e hai chiesto aiuto...qualcuno..immaturo e poco intelligente..ti è stato vicino...per infonderti corraggio e forza per continuare...dimostrando in modo garbato di capirti e di volerti bene...così come io ora voglio bene a persone amiche che mi sono vicine e che mi hanno aiutato in un momento difficile...non farmi passare per quello che non sono...nel mio cuore non c'è odio, rancore, o vendetta, ti auguro di avere sempre vicino a te persone intelligenti...in grado di capire aiutarti e volerti bene...è un augurio che faccio anche a me stesso e a tutte le persone che per vari motivi ora si sentono sole. Leone

19 ottobre 2012

da Briciola Di Pane

Sei una persona offensiva ed insensibile, aggrapparsi al fatto che qui dentro ho discusso parecchio, denota in te insicurezza. Perché me lo vomito addosso? Vuoi infierire su di me? Ci trovi gusto?
Tu non mi aiutata per il semplice motivo che io non ti ho mai chiesto aiuto.
Non preoccuparti non leggerò più le tue dediche. Ho altro a cui pensare, a cose di vita reale, vissuta, amata ed anche odiata..
Sai di cosa parlo?
Altro che il sito Dediche.it...

19 ottobre 2012

da anonima

Briciola non dovevi illuderti, Leone è stato gentile con te mai offensivo.Ha cercato da quanto ho letto di aiutarti sempre a superare momenti difficili.Pensalo come un amico e non come altro, visto come dici che hai una vita meravigliosa e non ti interessano i pensieri di dediche mi sorge un dubbio.Perchè rispondi e leggi su dediche, qualche dubbio, qualche mancanza senti non credi?Personalmente io scrivo su dediche per esprimere i miei stati d'animo, per sfogarmi non avendo la possibilità di dire al mio lui le cose di persona e leggendo ho notato che molti hanno bisogno di consigli, di aiuto da persone estranee per sfogarsi liberamente senza essere giudicate.

21 ottobre 2012

da BRICIOLA DI PANE

Intervengo per l'ultima volta, perché qui dentro il rischio di essere fraintesi è troppo altro.
Non mi sono mai illusa con Leone, perché non ho mai pensato a Leone come ad un mio potenziale compagno di vita, ragazzo o marito. Sono innamorata, felicemente innamorata come nessuna.
Inoltre cara anonima, è proibito dare consigli quando la gente non li chiede. Edoardo De Filippo. Quindi ti esorto a non darli a me in questo caso. Ti ho chiesto qualcosa? No e allora?...Silenzio..

Non scrivo dediche da un bel pò e saranno fatti miei se le leggo, non credo che mi debba giustificare, o siamo arrivati anche a questo punto?

Se volete vivere nel virtuale senza affrontare la vita di petto fatelo, ma io piuttosto che sentirmi riparata da amici che sono come delle cartoline, preferisco lo strazio.
Ho la sensazione che colui o colei che scrive le dediche e colei o colui che risponde siano la stessa persona.
Chiudo e vado oltre.

21 ottobre 2012

da anonima

Non meriti risposta Briciola ma il nome non mi sembra appropriato, dovevi scegliertene un altro visto quanto sei arrogante.Chi scrive o risponde su dediche ha una propria vita reale non solo tu, Calmati,forse non procede tutto bene come vuoi far apparire.CIAO, CIAO.

21 ottobre 2012

da Proprio Leone

Ma pensa un pò, una che dice che scrive qui su dediche perché non riesce a parlare di persona all'uomo che ama, si permette di dire a me che nella mia vita c'è qualcosa che non va, si certo, quando mi devo scontrare con una realtà che non vorrei vedere.

PS: sai proprio Leone, colui che non mi ha mai offesa mi ha definita briciola, ecco perché ho scelto questo nick!! Si sono arrogante.
"Mi avevano tacciato di essere arrogante ed io avevo risposto di sì, ero un arrogante, se ciò significava arrogarsi il diritto di dare a mio figlio qualsiasi olio volessi". DAL FILM L'OLIO DI LORENZO, ed io voglio quell'olio, per un senso di giustizia e l'avrò credimi l'avrò.

21 ottobre 2012

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »