Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Lilo91

Ho perso l'amicizia di un amico da 3 mesi.. dopo 4 anni che ci conoscevamo, ed era un amicizia vera... almeno credevo. Mi ha "mollata" per messaggio ( non ha avuto il coraggio di guardarmi negli occhi) perchè diceva che ultimamente non mi sopportava piu quando invece ci sentivamo una volta alla settimana se tutto andava bene... è fidanzato da 1 anno circa e lei le ha ORDINATO di lasciarmi in pace.. perchè? GELOSIA. Bè, mi chiedo.. perchè noi donne siamo così perfide nei confronti dei ragazzi a volte? perchè vogliamo che il nostro ragazzo faccia qualcosa solo perchè fa felici noi e non lui? perchè loro molte volte fanno cose solo per accontentarci, non perchè è veramente ciò che vogliono.. allora mi chiedo.. Ma non siamo troppo crudeli con loro noi ragazze? E' pur vero che loro non reagiscono.. ma forse lo fanno per il nostro bene, No?

15 ottobre 2012

Categoria: Amicizia finita

da caterina

perchè noi ragazze non vogliamo che i nostri fidanzati si possano innamorare di altre..
ma se ci amano lascerebbero anche la loro migliore amica, anche se gli dispiace, ma perchè non vogliono perdere la loro ragazza..
poi non ne so molto su queste cose

18 ottobre 2012 - Verona

da Valerio

Ricordati che se era una vera amicizia non ti avrebbe lasciato mai per nessuna cosa al mondo, neanche per la principessa... Come diciamo noi a Palermo amici 5 (come le dita di una mano) e donne 100 (tantissime)

21 ottobre 2012 - Palermo

da Lalla

Parole sagge Valerio... in due righe hai scritto il sunto di un intero poema...

22 ottobre 2012 - Biella

da anna

io sono donna e sono molto gelosa ma se il mio avrebbe una amica a lui cara basterebbe famela conoscere e non avrei problemi perchèe nella vita non ma dire x sempre un giorno potrebbe finre e non perderebbe solo l'amore ma anche gli amci allora non la vedo giusta

24 ottobre 2012 - Napoli

da Anonimo

amico mio io posso sapere la sensazione che hai avuto tu perché anche a me è successo così

29 ottobre 2012 - Bologna

da eric96

beh avvolte voi ragazze non sapete l'importanza di una amicizia di un ragazzo e una ragazza ma anche per noi maschi e la stessa identica cosa ed ci ingelosiamo dell migliore o della migliore amica perche pensiamo che fosse la sua o il suo amante e facciamo di tutto per renderlo o renderla lontano o lontana dalla persona che amiamo

30 ottobre 2012 - Lecce

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »