Amore impossibile

da Pive per Mame

Ci sono giorni in cui non riesco a reggere il tuo sguardo… e oggi è uno di quelli… mi volto verso di te e le lacrime iniziano a solcarmi il viso… cerco di isolarmi, di distogliere lo sguardo da te, di immergere i miei pensieri solo in quello che sto facendo… ma è tutto inutile… ormai sei parte di me, che tu lo voglia o no… e non posso scollegare la spina del cuore… so che ti metto in imbarazzo… io non lo vorrei fare, te l’assicuro… e tantomeno vorrei che altri se ne accorgessero… ma non riesco a staccarmi da te… è troppo forte quello che ho dentro… tanto da non sopportarlo più… non avrei mai pensato di ridurmi così… mi dispiace… perdonami…

16 ottobre 2012

Categoria: Amore impossibile

da Asia

Non ti devi dispiacere di provare un sentimento talmente nobile e bello!! Figurati!!! E' lei che ci perde...

17 ottobre 2012

da Poi

Non devi scusarti mai dell'amore che provi per lei... non bisogna mai scusarsi di amare qualcuno e di provare dei sentimenti così forti e nobili...
stai tranquillo lei ti capisce... e anch'io... FORZA... i giorni passano e passerà anche questo momento di sconforto assoluto... un abbraccio.

18 ottobre 2012

da Manuel

Anchio Soffro Come Te...Non so' se anche lei mi ama non so' se sia NON CORRISPOSTO e adesso soffro d'amore e mi trovo praticamente a mezzanotte a cercare cosa dirgli domani...ed eccomi qua...sappi che mi dispiace tanto per te la gente dice fatti forza ma una persona come fà a farsi forza vedendo la persona che ama ogni giorno... e non poterle dire niente rinchiudere i tuoi sentimenti e nello stesso momento soffrire non mi importa di quello che pensano gli altri non me ne fo**e piu' niente domani gli diro' quello che penso...grazie comunque..consolati sapendo che non sei il solo :( un abbraccio

18 ottobre 2012 - Siracusa

da Pive

Manuel, hai messo il dito nella piaga… come puoi farti forza… come puoi non pensare più a lei… come puoi dimenticarla… se è sempre di fianco a te…? se tutti i santissimi giorni vedi il suo viso… i suoi occhi… il suo sorriso… se ogni benedetto dì senti la sua voce… il suo profumo… la sua presenza vicino a te...? ho resistito finchè ho potuto… ma poi ho dovuto farlo… ho dovuto dirglielo… ma la sofferenza continua…

19 ottobre 2012