CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Esse per Lui
Cosa prentendi da me? Che sia io a dichiararmi ?? Scordatelo!! In primis perchè non credo sia una cosa giusta, e in secondo luogo..perchè..non sono nemmeno certa..che TU sia l'Uomo giusto. Il tutto è ancora troppo...tanto...enormemente incerto..confuso... diverso da come lo immaginavo. Potrei liberarmi di questa corazza..e mostrarti realmente il mio cuore..il punto è che : DI TE NON MI FIDO...non è colpa tua..ma NON RIESCO A FIDARMI. Questo è quanto. Mi spiace.
16 ottobre 2012
Categoria: Dubbi d'amore
da Anonimo
perchè dici che di lui non ti fidi... cosa ti turba il cuore per pensare che di lui non ti fidi?
lo sò che non è colpa sua e neanche tua... è solo che fai un pò fatica a credere nel prossimo futuro; ma se continui così senza neanche un saluto... questo la dice lunga...
vuol dire che non sei neanche certa dei tuoi gesti... non sono veri... forse...
lui c'è sempre stato...
16 ottobre 2012
da Io
E perchè dovresti dichiararti se l'amore non è grande come speravi?...un uomo (uso la minuscola vedi...non mi sento così grande ma mi sento senz'altro pieno di dignità e guai se non fosse così dopo i passi fatti nella vita per essere sempre fiero di me stesso)..dicevo per l'appunto un uomo come me di certo non vorrebbe che tu lo facessi...cosa dovrei farmene secondo te delle mezze intenzioni...dei "forse provo qualcosa ma non sono certa??"...una "cosa" così nella mia vita davvero non mi ha mai interessato...daltronde se mi conosci un pò l'avrai capito...te l'ho anche ribadito più volte mi sembra (ricordi i miei.."non è colpa tua"?) e continua a essere sempre uguale anzi...oggi più che mai.
Non ti fidi?...sei confusa e ti dispiace?...non è colpa mia?...beh..mi sembra che non abbia molto da farci allora...e comunque non avrei niente di particolare da dirti in tal senso...si ama o no per come si sta e ci si sente quando si è vicini...è tutto qui credo e se tu cerchi qualcosa di diverso allora non siamo anime compatibili ed io ci ho sbattuto solo il muso contro questo sentimento non ricambiabile.
Il mio cuore ha parlato tanto tempo fa mentre il tuo ascoltava in silenzio...chissà che cosa direbbe se si decidesse a parlare...davvero (lo ammmetto) sono curiosissimo...
16 ottobre 2012
da Anonima
Conisiglio..se gli interessasse..si dichiarerebbe lui...se non lo fa..evidentemente non gli interessa davvero...
16 ottobre 2012
da Esse
Lo farei, non è il coraggio che manca..ma la convizione!! Lui è un uomo..particolare..di difficile comprensione...ammetto che è uno dei pochi con cui ho grosse difficoltà ad interagire..poichè..un po' la mia naturale diffidenza (che si è creata con il tempo..prima non esiteva..) un po' il suo carattere difficile e ritroso...ecco fatto..che nessuno dei due...apre nè il cuore nè la mente all'altro. Probabilmente è solo un'infatuazione, non lo so, passeggere...probabilmente il mio desiderio di conoscerlo meglio..non lo sfiora minimamente..probabilmente lui è convinto che nel suo mondo..gli altri debbano essere tenuti a debita distanza. Io non voglio nè forzare, nè sottovalutare i suoi desideri...Se questo è ciò che vuole...BEN VENGA..Non mi dichiaro semplicemente perchè dall'altra parte non si sono stati segnali interessanti..nè stimoli. Tutto qua.
17 ottobre 2012
da Esse
Scusate..sono un po' confusa dalle vostre risposte. Non mi aspettavo di ricerverne perchè sono quasi certa che lui non legga niente di ciò che scrivo..qua...Quindi, non saprei cosa dirvi. Non voglio creare ulteriori speranze...io non posso parlargli apertamente...perchè non si è MAI creata l'opportunità di farlo..e credo che nemmeno ci sarà in futuro. Non ne sono dispiaciuta..nel senso..che se deve accadere ben venga..ma non me lo aspetto...Non ha mai dato segnali decifrabili..quindi diciamo che sono abbastanza sicura di non aver frainteso nulla. Il mio era solo un desiderio rimasto inespresso...tutto qua. Niente di più..niente di meno. A volte però ha degli atteggiamenti talmente scontrosi che mi infastidisce parecchio..Non credo di c'entrare nulla con le Vs. storie...Ma se voi siete nella posizione di poter parlare con la Lei che vi interessa...perchè non LO FATE??Io semplicemente non posso!! ...ciao e grazie a tutti per gli interventi.
17 ottobre 2012
da Anonimo
per esse
quello che dici... non è proprio così come stanno le cose con lui...
la vostra situazione è in bilico c'è di fatto un ENORME RISPETTO RECIPROCO... visto le tue difficoltà relazionali...
non sò se mi sono spiegato... non posso aggiungere altro... farei troppo male e non voglio
17 ottobre 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938