Sfoghi

da Anonimo

non sopporto piu di essere cosi insicura di tutto...molti dicono che io sia una bella ragazza e non si spiegano perchè io mi metta smepre con quelli non molti belli..la risposta è semplice ho smepre messo al posto la bellezza interiore..ma ogni volta che ho un ragazzo ad esempio adesso sono fidanzata da 5 mesi..e avvolte mio fratello piu grnad edi me di 4 anni e mia sorella mi prendono in giro dicendo che è brutto...mia sorella non ha mai detto che sia brutto ma oggi se ne uscita dicendo che ha il collo piccolo(ci tengo a precisare che non è affatto vero..ha anche un bel corpo)...su queste cose ci murgino troppo finche non mi complesso e con le lacrime agli occhi prendo sempre decisioni che possono farmi star male...non so se amo questo ragazzo o gli vogliono bene.. xke come ho dtt sono sempre incerta su tutto..però ho paura di commettere un errore xke gli altri mi dicono queste cose..ci sto male che dicono questo..sto male di essere cosi..sto male di dover sempre lasciare i rgazzi soffrirne xke non piace agli altri..voi mi prenderete per matta ma forse è cosi..

16 ottobre 2012

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Cerca di mettere un pò di ordine nella tua testa, prima di tutto, altrimenti non puoi organizzarti la vita, comincia con la lingua, AVVOLTE lo vedo scritto spesso, poi questa abitudine di castrare le parole, non è un bel segnale, un conto è sbagliare altro è scrivere sbagliato, rispecchia molto più di quello che si crede, questo modo di scrivere, non mi stupisco tu sia insicura e cambi ragazzi come consumi una caramella in bocca, senza ordine e disciplina la vita va a rotoli. Bisogna imparare a fare bene e completare quello che si inizia, con cura e passione. Il problema forse è trovare persone attorno a te in grado di trasmetterti insegnamenti costruttivi utili a mettere ordine in ciò che fai, invece di criticare il collo del ragazzino di turno.

18 ottobre 2012

da sempreio

Sii sicura di te stessa, delle tue scelte. TUE. Non degli altri, solo tue. Se una persona è bella dentro, non c'è bisogno che lo sia tantissimo anche fuori.
Pensa se fossi cieca, ti importerebbe di che aspetto ha??? No, lo impareresti a conoscere solo dai suoi modi di fare, dalle sue parole, dalla sua bellezza interiore.
Comunque anch'io sono come te.
Credi in te stessa. Solo questo. Non dar troppo peso a ciò che dice la gente, a ciò che dicono gli altri, anche se familiari. E' la tua vita.
Cerca in te la sicurezza, il saper dire che questo è bianco e quello è nero. Guarda dentro di te, prenditi un attimo di calma e ascoltati. Ascolta i tuoi sentimenti.
Non lascairti sopraffare dalle parole degli altri...
Ciao...:)

18 ottobre 2012