CATEGORIE
da caterina
perchè quando un ragazzo sposa una ragazza dopo la tradisce con le amanti??
18 ottobre 2012 - Verona
Categoria: Domande
da Lola
Non è proprio detto che lo faccia. Ma tu intendi in generale oppure tra ragazzi ancora abbastanza giovani?
19 ottobre 2012
da caterina
intendo dire uomini sposati, tipo 40 o anche 50anni.
19 ottobre 2012 - Verona
da Francesca
è un dubbio che mi assale.. se ti sposi non dovresti poi andare con altre.. lo hai promesso alla donna che avevi con te sull'altare, ma che dire hanno un loro cervello e ragionano magari diversamente da come posso pensare io!
21 ottobre 2012
da Anonimo
perchè le mogli di questi uomini li lasciano a se stessi, molti cominciano a sentirsi soli e non più amati e allora cercano l'amore di altre donne.
credo che nessuno tradisca la propria moglie per sesso, nessuno è così stupido da compromettere il proprio matrimonio. Se tradiscono alla base c'è una mancanza d'amore.
21 ottobre 2012
da Max
Tempo fa è passata in tv un'intervista indagine sulla prostituzione e il comportamento sessuale dei maschi, risulta che la gran parte dei clienti sono sposati e spesso cercano un dialogo e una comprensione che non trovano o non trovano più con le loro mogli. Probabilmente la verità sta in mezzo e il comportamento dell'uno è la conseguenza di quella dell'altro, del resto se uno tradisce a parte chi lo fa per sport, il sesso da solo non riempie il bicchiere e quindi non ti disseta, la passione è coinvolgimento in quello che si fa, e per averla si deve entrare in relazione, imparare a conoscere, apprezzare, sentirsi attratti dalle qualità, dall'insieme della persona di fronte, allora condividi, finire a letto con una sconosciuta è come tentare di costruire una casa senza un progetto, se mi spiego, puro sfogo fisico che non sazia come sapere che di fronte hai una persona che ama, della quale puoi fidarti, ci puoi contare, questo aumenta la passione di quello che stai facendo. Puntare il dito contro, non mi sembra una soluzione, anzi aumenta le distanze, le tante coppie in difficoltà non hanno voluto imparare a conoscersi, per abitudine vivono assieme poi un giorno si stancano di non sapere chi è l'altro e nasce il tradimento.
Il punto è che, conoscersi potrebbe portare all'interruzione della relazione, ma non è forse meglio capire con chi si sta prima di fare una famiglia e avere dei figli che viverci anni e rendersene conto in modo indiretto, con un tradimento, un messaggio non scrittto o detto, ma chiaro, non ci intendiamo, non ci conosciamo.
22 ottobre 2012
da Lillian
Anche le donne tradiscono
22 ottobre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938