CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ale
Avete degli scheletri nell'armadio? Io purtroppo si. Ho tradito il mio compagno dopo una storia che va avanti da oltre 13 anni. Non è stata una scappatella ma una pseudo-relazione(durata due anni), inizialmente solo virtuale. Abbiamo vissuto entrambi questa storia con tantissimi sensi di colpa, essendo entrambi impegnati, ma non riuscivamo a smettere di vederci e sentirci perchè follemente innamorati. Quando ci siamo resi conto che si trattava solo di un fuoco di paglia e che in realtà le uniche persone che amavamo erano i nostri compagni ufficiali, che non hanno mai scoperto nulla, ci siamo detti addio. Dal giorno del nostro addio sono passati due anni. Ne sono uscita "pulita" e questo dovrebbe farmi star bene ma non è così. Mi porto ancora dietro i miei sensi di colpa, non riesco a perdonarmi per quello che ho fatto. Mi sento la persona peggiore del mondo, una persona cattiva che non merita la vita che ha. Ho un lavoro che adoro, ho una famiglia che mi sostiene in tutto e soprattutto un fidanzato perfetto che non merito. Apparentemente sembro una donna serena e forte ma dentro non smetto mai di piangere. Non mi dò pace. La mia migliore amica, l'unica che conosce questa storia, mi dice che devo smetterla di sentirmi in colpa perchè così rischio di ammalarmi e che in fondo tutti facciamo degli errori. E' veramente così? Voi cosa ne pensate, vi prego siate sinceri anche se la vostra sincerità potrà ferirmi, ditemi tutto quello che pensate di me e se sono io l'unica peccatrice. Sono molto religiosa e vivo con la paura che Dio non mi perdoni. Anche voi avete qualcosa da nascondere che pensate sia grave dal punto di vista morale? Da un lato spero di no ma dall'altro, forse egoisticamente, spero che io non sia l'unica persona al mondo ad aver fatto una cosa così brutta.
19 ottobre 2012 - Cosenza
Categoria: Confessioni
da Anonima
Nel mondo tutti facciamo degli errori, più o meno gravi di questo. Poco importa se qualcuno ti punta il dito contro. hai vissuto quello che volevi no? e allora...
i conti con la propria coscienza li facciamo tutti prima o poi.
Vivi serena, va.
20 ottobre 2012
da Anna
Non sei l'unica!! Anche io ho fatto il tuo errore e non ne sono nemmeno pentita! Ora è acqua passata, non rovinare tutto con il tuo ragazzo x i sensi di colpa. Ovviamente non puoi dimenticare, quindi conserva bel cuore i bei ricordi della storia clandestina e vivi la tua vita col ragazzo che ami.
Un abbraccio forte!!
20 ottobre 2012 - Bergamo
da Marco
Se vuoi davvero bene a tuo marito, non digli mai niente, rendilo felice e dimostragli sempre quanto lo vuoi bene. Si si può sbagliare nella vita e se davvero sei pentita, e il regalo più gbrande che gliai potuto fare. E da uomo ti dico, estato una dimostrazione D'amore e questo ti a fatto capire chi ami veramente. Sii felice dimentica tutto, ti faccio tanti auguri.
21 ottobre 2012 - Foggia
da maria
non sei l'unica peccatrice chi è senza peccato scagli la prima pietra
21 ottobre 2012 - Brescia
da Lalla
Utilizza la tua esperienza passata come insegnamento per il futuro e per non ripetere più l'errore. Ma secondo me fai come dice Marco. Rendi il tuo fidanzato felice, forse ci riuscirai di più adesso rispetto a prima quando non era successo nulla. Ma prima di tutto perdonati, assolviti da dentro, solo così potrai andare avanti.
22 ottobre 2012 - Biella
da ale
Grazie a tutti per aver letto e cercato di farmi stare meglio. So che dovrei perdonare me stessa per andare avanti ma non è facile.
23 ottobre 2012 - Catanzaro
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938