Domande

da tu ed io

ome posso prendere in mano la mia vita? come posso riprendermi il mio equilibrio interiore?

20 ottobre 2012

Categoria: Domande

da Anonimo

cerca di capire cosa vuoi fare della tua vita e lavora per raggiungere i tuoi obiettivi. Abbiamo bisogno di stimoli per alzarci dal letto e affrontare la vita che non sempre è facile. L'equilibrio interiore si raggiunge quando prima di addormentarti pensi che sei soddisfatto di quello che hai fatto durante il giorno perchè l'hai vissuto come volevi tu, senza condizionamenti esterni e senza paura alcuna.

21 ottobre 2012

da Lalla

Ciò che ha scritto "Anonimo" è senz'altro ciò che serve per far sì che ognuno sia in pace e in sintonia con se stesso e con il mondo. Purtroppo la realtà ti mette di fronte quotidianamente a tanti ostacoli, che tu devi affrontare per cercare di realizzare ciò che scrive "Anonimo" nel modo migliore possibile. Ognuno di noi nella proria vita non può fare tutto ciò che vuole nel modo in cui vuole: il contesto in cui si vive, gli amici, i parenti, il lavoro sono il contorno con cui ci si deve sempre relazionare. Se riesci, anche con dei compromessi, ad ottenere ciò che desideri ed a vivere come desideri nonostante tutto questo, allora hai ragigunto il tuo equilibrio interiore. Ma ci vuole molto lavoro di volontà.

22 ottobre 2012 - Biella

da Anonimo

devi fare un lavoro con te stessa... amati e ama la tua vita qualsiasi problema possa esserci... tu sei preziosa e anche la tua vita lo è =)))

28 ottobre 2012