CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Lei
Ho 24 anni, il mio ragazzo è morto 4 anni fa a causa di un brutto incidente stradale. Da lì in poi non sono più riuscita ad andare avanti. Sto cercando di riavere una relazione sentimentale da qualche mese, ma lui mi manca tantissimo, in ogni ragazzo vedo il suo volto! Mi hanno detto di andare avanti e lo sò che è storia passata, ma io non riuscirò mai ad amare un'altro come lui! Cosa devo fare? :(
20 ottobre 2012
Categoria: Aiuto
da Max
Il difficile per chi è vivo abituato al contatto con i cinque sensi, è di dover cambiare marcia, una persona ha delle capacità exrasensoriali, che di solito non usa perchè è immerso nella vita reale, gli animali invece sono superiori a noi in questo, la disperazione non è l'atteggiamento migliore per provare a stabilire un contatto, devi trovare tranquillità interiore, la concentrazione nella calma e dirò qualcosa fuori moda, ma pregare è un buon mezzo per cambiare il tuo stato emotivo, devi crederci, questo è quello che devi metterci, se veramente gli volevi bene, devi cambiare il tuo atteggiamento interiore, renderti ricettiva ad un piano di percezione un gradino sopra a quello dei normali sensi materiali.
21 ottobre 2012
da Andrea
ciao..brutta storia quella che leggo, purtroppo ti è stato strappato via un amore, ma la tua vita deve andare avanti, nessuno ti chiede di amare altri ragazzi come lui, ogni amore è speciale e diverso dagli altri, quindi se non puoi amare nessun altro come lui, ama in maniera diversa.Anch lui da lassu vuole la tua felicità ne sono sicuro..in bocca al lupo
22 ottobre 2012
da Lalla
Concordo con Andrea (è la seconda risposta che leggo di Andrea, ma lo sai che trovo che la pensi come me? ok, non divaghiamo...). ogni amore è diverso dagli altri, nessuno potrà farti dimenticare ciò che hai provato per il tuo ragazzo, nessuno lo sostituirà. Potrai trovare un'altra persona da amare in modo così intenso, ma non sarà mai nello stesso modo. Io credo che se continui a fare confronti è perchè nessuno ti ha mai più dato quel "di più" e quindi non vale la pena proseguire. Credo che quando troverai una persona che ti affascinerà, intrigherà, capirà, ti amerà come vuoi tu non farai più paragoni, ma conviverai con ciò che è stato prima e ciò che sarà poi in quel momento il tuo presente, su due piani diversi, senza togliere nulla né all'uno né all'altro.
22 ottobre 2012 - Biella
da Anonimo
E' una situazione davvero brutta e nessuno può dirti di andare avanti se non sono nella tua stessa situazione.. Io credo che prima o poi ci sarà una persona che ti rifarà rinnamorare ma fino ad allora non è che devi stare con un altro per andare avanti.. Ti auguro il meglio dalla vita :)
22 ottobre 2012
da Andrea
x Lalla:bè mi fa piacere trovare qualcuno che ha le mie stesse opinioni... credo che se capitasse di scriverci andremo sicuramente d'accordo:-))
23 ottobre 2012
da Lalla
X Andrea: con piacere, vedremo!
24 ottobre 2012 - Biella
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938