CATEGORIE
da Per Fabio
E' incredibile che questo addio sia arrivato. Quel giorno che mi hai detto che era meglio non sentirci più tramite messaggio mi è mancata l'aria, ho sentito di perdere una parte di me, ma è giusto così. Penso che lei è fortunata ad averti accanto e merita altrettanto tutto il tuo amore. Io forse non merito tutto questo, non merito di essere amata così. Per il momento non voglio saperene dell'amore, voglio pensare a me, anche perchè non so più se l amore vero esista. Io sono per quelle coppie che nonostante le difficoltà fanno di tutto per stare assieme e che non si lasciano per la prima cretina che passa. Per questo che non me la sono sentita di sbagliare. Tu hai fatto una scelta, hai scelto lei e nn me. Ed è giusto che sia andata così, quindi devi stare con lei e con nessun altra e amarla in modo sproporzionato. Perchè se hai scelto lei, vuol dire che la ami e che ti rende felice, ed a me fa piacere che tu sia felice. Io non so se credo più nell amore. Mi sento confusa, non sono nemmeno capace di farmi amare da un uomo.
22 ottobre 2012
Categoria: Amore impossibile
da Mares
..non è detto che non abbia scelto te perchè non ti ama, non è detto..non credere..ma sappi che l'uomo a volte fà delle scelte non perchè le vuole, non perchè sono le sue, o decide per ciò che desidera realmente..ma semplicemente perchè "deve" , perchè sono più comode o con meno problemi magari da affrontare!E magari ciò che vorrebbe non è quello che ha o ciò che ha deciso, ma propio quello di cui si è privato..!Esperienza personale...propio ora, e ti ho scritto per sfogo, ho ricevuto la visita di una persona "che ha scelto lei" da oramai sei lunghi anni, ma cerca e desidera costantemente me da tre, e quando ne ha avuta la migliore occasione di avere me per sempre non l'ha fatto..!...Cerca di fartene una ragione, anche se sò che è impossibile..ma soprattutto se ti capiterà una nuova occasione, un nuovo amore..non privartene perchè pensi che lui potrebbe tornare, ma accettalo cosi come viene..perchè anche se saranno sempre nel nostro cuore e pensieri, loro solo per noi, per sempre, non saranno mai!...In bocca al lupo
25 ottobre 2012 - Reggio Calabria
da malica
in amore non è vero che esistono doveri... sono solo scuse alle quali ci aggrappiamo per fuggire unicamente dalle responsabilità vere... è puro egoismo e guarda caso è sempre l'uomo a rifugiarsi in queste scuse. In amore è il cuore che comanda: il tempo e la voglia d'amare si trovano perché l'amore è l'unica vera ragione di vita... con la forza dell'amore si superano tante cose! Quando ce ne renderemo conto, forse, sarà troppo tardi!
29 ottobre 2012 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938