« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Fiducia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Autrice

Anonima..sono una Lei..cosa c'entri?

26 ottobre 2012

da Autrice

Anonima..devi aver confuso qualcosa..la dedica non è per te!!

26 ottobre 2012

da Fiducia

Sono una Ragazza.. Preciso così non nascono malintesi :-) Grazie Rugiada, come sempre hai splendide parole di conforto...condividio il tuo senso di fiducia e lo provo per il resto del mondo, per le cose che sento vere sin dall'inzio, per la natura, per l'amore..Ma di certo..sarebbe utopistico affermare che ci si possa fidare di chiunque!! Forse hai avuto la fortuna di non aver mai incontrato persone negative al mondo, io purtroppo le ho incontrare, ed in specifico questa dedica E' INDIRIZZATA AD UN'UNICA PERSONA. Non mi ha dato modo di potermi fidare di lui..anzi..direi piuttosto che la mia fiducia mal riposta all'inizio è stata abbondantemente DELUSA. Quindi..ovviamente ora di quella persona in particolare, ma ultimamente, non solo di lui..NON MI FIDO. Comunque nutro fiducia nella vita in generale..e sono certa che potrò liberarmi da queste presenze alquanto malsane..e tornare finalmente a sorridere. Graazie.

29 ottobre 2012

da Rugiada

prego,, ne sono sicura anch'io un giorno ti libererai di tutto ciò che ora ti rende infelice, ma purtroppo è inevitabile deludere o essere delusi è la vita, non ti dico di fidarti di tutti, ma ti posso dire che tutti possiamo sbagliare e tutti possiamo almeno provare a dare fiducia a chi prima ci aveva delusi e feriti... l'importante è provarci per non rimpiangere niente..un abbraccio Rugiada

30 ottobre 2012

da Fiducia

Grazie Rugiada. Solitamente non manco mai di porgere l'altra guancia... :-) Non mi risparmio mai..ma credo..che poi alla fine..ci sia un decente limite a tutto ;-)
Grazie per le tue belle parole, come sempre. Sei una bella persona.

31 ottobre 2012

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »