CATEGORIE
da Anonimo
Ti ho scritto quanto sono stato male... ti ho scritto che io ti amavo (al passato). Sono sicuro che hai capito che rivederti tempo fa mi ha fatto male, più male di quello che magari pensavi.
Allora non continuare a mentire e a fare l'offesa. So benissimo che tra di noi non ci potrà più essere niente, non sono per niente stupido. Neanche l'amicizia è possibile perchè tu non la vuoi. Ma per piacere, sapendo tutto questo, non dire che è colpa mia, che tu mi amavi perchè non è così. Lo sappiamo tutti e due. E la scelta che ho fatto di arrendermi è stata quella giusta, PER TE, non per me. Perchè l'ho fatto per te. Non voglio che mi dici grazie perchè non ti ho trattato sicuramente bene. Ma tu hai sempre pensato solo a te stessa, io no. Questo è amare, per me. Non per te. Quindi riparmiati i finti buonismi. Non tornerò, se è questo quello che volevi sentire.
25 ottobre 2012
Categoria: Amore impossibile
da Anonima
Chi ama...non ha bisogno di tornare...perché sa restare!!!!
25 ottobre 2012
da Anonima
Non penso che tu sia chi amo...però ti dico una cosa...
Se tu sai che lei sta male...è non torni...le fai un male ancora peggiore di quello che puoi averle portato in precedenza... Un uomo, tornerebbe...se non altro per chiudere come si deve quello che ha lasciato in sospeso...così invece, come stai facendo tu, le dai soltanto più dolore
Quindi no...non parlare d'amore...perché il tuo non lo è...
25 ottobre 2012
da anonima
leggendo dediche come questa mi chiedo come si possa amare, o dire di aver amato, qualcuno che non si conosce bene... Se la conoscessi bene non le scriveresti qui, se lei ti conoscesse non ti risponderebbe...meglio lasciarsi guidare dalle sensazioni reali: quando l'hai rivista sei stato male... questo dovrebbe bastare per voltare pagina...ma non dire che lo hai fatto per lei, dai, questo è davvero troppo..;)
25 ottobre 2012
da Anonimo
anonima, certe cose sono più complicate di come sembrano.
28 ottobre 2012
da Considerazione
Bah--questa è una dedica asettica..vale tanto quante le altre finchè non aggiungi particolari o i nomi..Non ha senso.
29 ottobre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938