CATEGORIE
da Marsambra per Adi
Ho bisogno di un consiglio.
Sono stata insieme ad un ragazzo per circa 3 4 mesi anche se uscivamo e ci sentivamo da un anno. A marzo di quest anno decisi di lasciarlo non per il fatto che non l'amavo na per altri motivi. Lui questa cosa non la sa, o meglio lui sa che io ho deciso di lasciarlo perchè non provavo più niente. Dopo un mesetto che io l'ho lasciato ha iniziato a freuqnetare una ragazza molto più grande di lui e di una città lontana. Ora stanno insieme da ben 7 mesi. Io e lui ci sentiamo abbastanza spesso per cellulare e ogni tanto quando lui torna (perchè va a stare molto spesso da lei) ci vediamo anche. Io provo ancora dei sentimenti per lui, mi manca, ho sempre bisogno di sentirlo, mi fa stare bene... E da quanto ho capito anche a lui manco io, cioè dimostra di tenerci a me anche più di un amica ma si trattiene. Io ho bisogno di sfogarmi di dirgli tutto ciò che provo e che non ho mai smesso di amarlo ma ho paura di rovinare anche quel rapporto di "amicizia" che è rimasto fra noi, e poi mi sentirei una str*nza se dovessi rovinare la sua storia. Cosa devo fare? Gli devo confessare i miei sentimenti?
Per piacere ditemi cosa ne pensate.
27 ottobre 2012 - Brescia
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Secondo me devi dirgli tutta la verità... Non devi avere paura di rovinare il rapporto di "amicizia" perchè comunque credo che lui faccia tutto di nascosto dalla fidanzata e prima o poi lo perderai lo stesso.. Quindi parlagli :)
28 ottobre 2012
da Lalla
Nella tua richiesta di aiuto c'è una grossa lacuna: il vero motivo per cui lo hai lasciato... diciamo che, se tu non lo hai lasciato per via dei sentimenti, la prima cosa che io ti direi al posto suo sarebbe: "non hai avuto fiducia nel nostro rapporto, come posso sapere che ti abbandonerai completamente a me in futuro, se addirittura mi hai lasciato andare senza dirmi la verità?". Pensaci.
29 ottobre 2012 - Biella
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938