CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Andrea
raga ma secondo voi è una cosa vergognosa essere gay????
io lo sono (niente critiche) e non ci trovo niente di male ma tt mi prendono in giro..:( :( :(
28 ottobre 2012
Categoria: Domande
da Ermes
Secondo me no ma purtroppo in giro c'è tanta gente ignorante. Lasciali perdere, sarai sempre più felice e più intelligente di loro.
28 ottobre 2012
da Anonimo
Secondo me non c'è nulla di male ognuno ha le sue preferenze io non capisco perchè nel 2O12 succedono ancora queste cose...fregatene e goditi la tua vita..:-)
29 ottobre 2012
da Lalla
Assolutamente non c'è nulla di male!!! Continua per la tua strada e fatti la tua vita. Il top per te sarà quando tu da gay sarai felice della tua vita sentimentale, al contrario di 1000 etero che sono profondamente insoddisfatti. Ci pensi che smacco?
29 ottobre 2012 - Biella
da Anonimo
Fregatene dell'opinione degli altri. Sìì te stesso
30 ottobre 2012
da Anonimo
è vergognoso che per tanti ignoranti sia vergognoso...purtroppo viviamo in un mondo di persone cattive che usano il loro tempo per fare del male, non ti curar di loro, sii te stesso sempre
30 ottobre 2012
da wall-E
faccio un esempio.. prendiamo due uomini uno è sposato con moglie e figli e l'altro è gay, secondo te quale dei due è normale? se nella società gli uomini fossero tutti gay le famiglie esisterebbero? e le donne cosa farebbero? diventerebbero matte! ci sarebbe una serie di suicidi da panico! questo per capire se è normale essere gay..non ho nulla contro i gay ho parlato con loro più volte, sono sensibili più degli uomini anzi sono forse sensibili più delle donne. però mi piace ragionare sulle cose e, vorrei farti delle domande non sei obbligato a rispondere, visto che hai lanciato un argomento per sentire l'opinione del pubblico, tu lo sai perchè sei gay? e gay si nasce o si diventa? se vuoi una risposta a queste domande se lo vuoi lo farò. l'argomento gay parte tutto dal legame con i genitori...
dici che tutti ti prendono in giro, bisogna vedere che età hanno questi che prendono in giro e quanti anni hai tu.
31 ottobre 2012 - Verona
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938