Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da caterina

ciao a tutti chiedo un consiglio (soprattutto a te Lillian che sei L'UNICA che mi risponde sempre)..
allora, ci sto provando con leo per 3 ANNI ma non ci sono mai riuscita! :(
lui mi considera come una amica, una normale amica. allora sono indecisa: dimenticarlo o continuare a provare?
se lo dimentico non soffrirò più, ma se non continuo le possibilità che ci fidanzeremo diminuiranno a 0!!
non so che fare AIUTO!!!:(:(:(

28 ottobre 2012

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Non sono Lillian ma comunque ti dico che devi provarci.. La tiri da tempo e non va bene.. Dai provaci :)

28 ottobre 2012

da Lalla

Secondo me dipende da quando è profonda la vostra amicizia. Mi spiego: se in tre anni a lui non è mai passato per l'anticamera del cervello di vederti come la sua possibile ragazza, non credo ci sia molto da fare... e se il vostro rapporto è molto profondo lui potrebbe allontanarsi da te nel momento in cui ci provi. Insomma, ci perderesti in tutti i sensi. Se invece la vostra amicizia c'è, ma non è strettissima, della serie che non vi raccontate tutto ciò che vi capita, non vi sentite tutti i giorni ecc... allora potresti buttarti. Certo, avresti sempre il rischio che lui si allontani, ma non sarebbe rovinare l'AMICIZIA, ma un'amicizia. Dipende quanto per te è importante quest'amicizia. Poi non è detto che non ti vada bene... nel senso che magari lui semplicemente non ci hai mai pensato... io ti posso dire che a me è capitato di prender euna sbandata colossale per un mio collega, ma ho sempre saputo che tra noi, a parte una storia vissuta alla giornata, non avrebbe potuto funzionare a lungo. Così, proprio perchè ho sempre saputo che tra noi non sarebbe stata possibile una storia a vita, ho preferito avercelo solo come amico, pur di sapere che nella mia vita ci sia a lungo. Poi può succedere tutto e il contrario di tutto comunque, infatti abbiamo litigato di brutto, ed il nostro rapporto non è più quello di una volta... devi capire tu cosa è più importante per te... in bocca al lupo!!!

29 ottobre 2012 - Biella

da Tuo

Prima domandati: riusciresti a dimenticarlo? E di conseguenza agisci :)

29 ottobre 2012

da Lillian

Con "dimentacarlo" intendi che non vuoi piu essere nemmeno sua amica?
Perche se continui a essere sua amica c'è il rischio che non riesci a dimenticarlo. E te lo dice una che ha provato a dimenticare un "amico" per ben 2 anni.
(hai letto la mia storia)
Perche non provi ancora un po e vedi che succede? Se proprio ti accorgi che non ne vale la pena perche continua a considerarti solo un amica allora ti conviene lasciar perdere..

29 ottobre 2012

da caterina

grazie anonimo, continuerò a provare:)

29 ottobre 2012

da ilaria

già. continua a provarci. ^_^

3 novembre 2012 - Verona

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »