Aiuto

da Fuori dagli Schemi per tutti

Aiuto..sto insieme ad un ragazzo ormai da un anno, ma non provo più i sentimenti di prima! Sono confusa, non so più se lo amo o no.. non sto più bene come prima con lui ma il solo pensiero di lasciarlo mi fa stare male! Non vorrei mai farlo soffrire, e il solo pensiero che le ragazze possano provarci con lui mi da rabbia!
Non so che fare..

28 ottobre 2012

Categoria: Aiuto

da Anonimo

prenditi un periodo per pensarci.. credo che sia solo un periodo ma lo ami :)

28 ottobre 2012

da Fuori dagli Schemi

Ma il paragonare ciò che si può "provare/passare" con un altro ragazzo è sbagliato??
Mi spiego meglio, ultimamente un mio amico si è avvicinato molto a me ma per altri suoi problemi (si è lasciato e pensa/ama ancora la sua ex)..con questo ragazzo invece sto benissimo, soprattutto sono serena!..questa cosa mi mette ancora più in crisi, perché mi fa mettere in dubbio i miei sentimenti per lui!

29 ottobre 2012

da ele

sta capitando anche a me. Sei sicura che non vi sia nessun motivo per cui tu non provi quello che provavi prima?
A volte ci sono più motivi di quanto si possa pensare. Cerca di darti una spiegazione. Il tuo è solo un senso di possessività che è in ognuno di noi verso le persone a cui teniamo.

29 ottobre 2012

da Fuori dagli Schemi

PER ELE
Hai ragione, devo capire in vero motivo per cui non provo più le stesse cose! La cosa per cui mi danno è che lui non fa nulla per tenermi vicino, anzi quasi mi respingi restando freddo e quasi non parlandomi! Mentre questo ragazzo mi cerca sempre, e mi da tante attenzioni... non ci capisco più niente...
p.s grazie Ele :)

29 ottobre 2012

da wall-E

non provi più sentimenti per lui sei in confusione perchè vorresti un pò più di attenzioni da lui che ti facesse sentire importante che ti dicesse belle e onorevoli parole della tua presenza, ma questo non succede e ti fa rabbia, sono tanti i motivi perchè lui è staccato da te può essere che non gli piaci più che gli hai negato qualcosa o che lui è troppo orgoglioso e tutto sè, voi siete insieme da un anno se a lui non gli interessi più o poco, te ne accorgi dalla sua presenza staccata non ti bacia non ti abbraccia niente gentilezze ti lascia lì e parla più volentieri con altri, l'unica mossa da fare con uno così è andartene in punta di piedi sparire senza far rumore e non dir nulla, non telefonare ma rispondere solo se chiama lui, se ti dice come mai sei sparita? rispondi mi veniva noia stare lì da sola ho preferito andare a casa a vedere un bel film, oppure sono andata a farmi un giro. devi fargli sentire la tua mancanza in tutti i sensi no cercarlo no telefonate...da lì vedi quanto gli interessi. la logica è chi ti cerca ti vuole chi non ti cerca non ti vuole.
staresti in compagnia di amici che ti ignorano che non ti cagano? che tu quando sei con loro ti chiedi ma che casso ci faccio io quà? non credo ci staresti con gente così, è la stessa cosa con un moroso.

31 ottobre 2012 - Verona