Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da elisa

Mi serve un aiuto.. Vi spiego brevemente la situazione.. quest' esate mi sono frequentata con il migliore amico di un mio amico.. Poi per dei motivi di lontananza ho deciso io di non frequentarci più..perchè la possibilità di vederci erano poche..E ora capisco che ho fatto una gran cavolata..E gle l'ho detto che mi manca ma lui non ne vuole sapere, mi ha detto che dovevo pensarci prima giustamente e che lui ha sofferto quest' estate e ha paura di star male di nuovo.. ho provato a farci parlare il mio amico (suo migliore amico) ma ogni volta che il mio amico gli parla di me lui cambia discorso..Che significa secondo voi? che non vuole ammettere che gli manco? non vuole affrontare il discorso? lui è un tipo molto orgoglioso.. Io penso che se non ne voleva sapere più niente di me non mi avrebbe risposto ai messaggi e al mio amico gli avrebbe detto guarda non mi interessa più niente.. aiutoo!!

28 ottobre 2012 - Ancona

Categoria: Aiuto

da Anonimo

perchè non vai da lui?? gli spieghi da vicino cosa provi :)

28 ottobre 2012

da Lalla

La penso anch'io come "Anonimo"... tu hai fatto il danno ed ora è giusto che sia tu a sbatterti per riprenderti ciò che desideri... potrebbe non portare a nulla, ma se hai veramente capito di aver fatto una cavolata, sei tu che ti devi mettere d'impegno per cercare di recuperare. Non far fare da tramite al tuo amico, ma prendi tu in mano la situazione.

29 ottobre 2012 - Biella

da ele

ciao! intanto ricordati che i ragazzi sono proprio strani! Pensano che noi abbiamo i super poteri che ci permettano di decifrare ogni loro mossa e non capiscono invece che ci facciamo mille film mentali inutili cercando di tradurre i loro comportamenti.
Secondo me dovresti parlare chiaramente e se lui continua a cambiare discorso allora levaci mano e inizia a rifarti una vita. So che è difficile ma non puoi andare dietro qualcosa che non esiste.
Capisco anche il tuo bisogno e desiderio di rivederlo perchè è importante capire cosa si prova quardando in faccia l'altro. Spero che si risolva tutto. buona fortuna!

29 ottobre 2012 - Agrigento

da Anonimo

Va da lui, e parlagli di persona! capirai tutto e soprattutto farai capire a lui, che ti importa veramente!
Buona fortuna ;)

29 ottobre 2012

da elisa

Rispondo alla risposta di anonimo.. ti sembra facile andarci a parlare! Non parla di me con il mio amico, figurati se gli dico che gli devo parlare..l'occasione ci sarebbe anche perchè facciamo la stessa scuola.. come posso fare? secondo voi cosa significa che cambia discorso ogni volta che si parla di me?

29 ottobre 2012 - Ancona

da Lalla

Secondo me tu non devi dire al tuo amico di dire a lui che gli vuoi parlare, ma devi fare in modo di trovarti davanti a casa sua, o davanti a scuola, o dove sai che si ritrova con gli amici… a questo punto non ti resta che prenderlo alla sprovvista. Purtroppo non hai molte alternative… lo so che può essere una cosa che va per le lunghe, che dei tentativi possono andare a vuoto, infatti è per questo che dicevo che tutto dipende da quanto ci tieni e da quanta voglia hai di sbatterti. Può anche darsi che quando capisci lo sbattimento che hai fatto, poi inizia a cambiare opinione su di te, così come magari può non portare a nulla. Ma se non lo fai non potrai mai saperlo. Per quanto riguarda il fatto che lui, quando si parla di te, cambia discorso, ci possono essere diversi motivi: fastidio, disinteresse, o il fatto che ancora ci soffre e vuole evitare… non saprei, non hai elementi a sufficienza per poter esprimere un parere… facci poi sapere cosa hai deciso di fare e com’è andata!

30 ottobre 2012 - Biella

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »