CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Stella
da Anonimo
fai quello che senti, quello che provi
30 ottobre 2012
da VF93
Prova a pensarla al contrario. Se la ex fidanzata del tuo ragazzo facesse la stessa cosa? Cosa vorresti che lui facesse? Ecco la risposta.
30 ottobre 2012
da wall-E
lui vuole riagganciarti, un ragazzo che vuole amicizia con una ragazza non ha senso nel senso di solo amicizia, sei tu che devi scegliere se stare con quello che hai o tornare con l'altro, l'uomo è cacciatore e la donna sceglie il cacciatore, non è l'uomo che decide di stare con una donna è la donna che decide. se una donna non vuole quel tizio... non c'è niente da fare neanche se uno si presenta con la FERRARI non la conquisterà. le donne più difficili da conquistare sono le italiane ecco perchè gli ex spesso tornano indietro dalle ex. comunque tu ora sei al centro dell'attenzione stai attenta perchè potresti perderli tutti e due.
30 ottobre 2012 - Verona
da Chicchi...
Secondo me, dovresti accertarla, poi comincia a scrivere frasi tipo.. mi manchi ecc. Lo elimini, comunque digli gia dalla'inizio che sei felicemente fidanzata. Buona fortuna!!
30 ottobre 2012
da Stella
Grazie a tutti :) Sono sempre stata titubante nell'accettarla, ho chiesto al mio attuale ragazzo una sua opinione e mi ha detto di lasciarla perdere. Io non l'ho nè accettata nè rifiutata, se dovesse cominciare a mandare anche messaggi dovrò prendere altri provvedimenti :) E comunque no, non lo sento da due anni perchè ormai lui se n'è partito e l'unica volta che mi ha visto per strada non mi ha nemmeno salutata! Ecco perchè non capisco perchè mi ha mandato la richiesta!
31 ottobre 2012
da Lillian
Io la penso come VF93
31 ottobre 2012
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938