CATEGORIE
da Anonimo
ciao volevo chiedervi una cosa, so che può sembrare strano ma mi è successo questo in pratica stasera ero con la mia compagna di corso, che stavo aspettando il treno ad un certo punto lei incontra una sua vecchia amica penso del liceo e niente alla fine siamo saliti e io mi sn messo vicino a loro solo che alla fine durante i discorsi mi sentivo un po estraneo visto che la tizia in questione non la conoscevo secondo voi mi dovevo alzare o comunque farmi gli affari miei??..
30 ottobre 2012 - Milano
Categoria: Aiuto
da Lalla
Mah, direi proprio di no... nel senso che stava alla tua amica non farti sentire del tutto fuori luogo, o per lo meno dirti, anche solo scherzando: "scusa se non ti sto considerando tanto, ma non ci vediamo da una vita!". E poi se hanno cose più personali da raccontarsi esistono i cellulari e si possono comodamente ritrovare un'altra volta... al posto tuo non mi farei proprio alcun problema!
31 ottobre 2012 - Biella
da Stella
Se ti fossi alzato avresti fatto la figura del maleducato secondo me. Semplicemente a volte capitano queste situazioni, magari la prossima volta cerca di interessarti di più facendo qualche domanda o intervenendo nei diiscorsi.:)
31 ottobre 2012
da Lalla
Mah... direi di no... stava alla tua amica non farti sentire fuori luogo o comunque dirti, anche solo scherzando: "scusa se non ti considero, ma non ci vediamo da una vita!". C'è poi da dire che se loro hanno cose più personali da dirsi esistono i cellulari e possono ritrovarsi un'altra volta. Al posto tuo non mi farei assolutamente alcun problema.
31 ottobre 2012 - Biella
da Anonimo
Nono... tu sei l'amica e quindi non c'è niente di male restare...
1 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938