CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da anonima
da Anonimo
Vedi cara osservatrice la mia non è un cultura solo didattica ma soprattutto spirituale... quella cultura che rende viva una persona.
Prova anche tu solleva la tua pesantessa la tua assenza e tutti i problemi psicologici che porti addosso... non chiudere la porta del cuore a te stessa... in passato lei si è fatta troppo male... per colpa di questa occulta cultura tabuista.
1 novembre 2012
da Anonimo
quando dico buona cultura intendo dire di arrivare fino alla mia cultura così... forse... ci capiremo... in parole povere un licenziato non è come un diplomato è di cultura più bassa... un diplomato non è come un laureato e così via... credici perchè questo fa la differenza di intendersi nella vita.
credici
1 novembre 2012
da Osservatrice
Anonimo...dì la verità..te pratichi molto poco sesso con l'altra persona vero? mmmm a giudicare... credo tu possa praticare un bellissimo sesso mentale, fra te e te e le tue elucubrazioni mentali..dette anche semplicemente: PIPPE!! Però ti prendo in simpatia..perchè sei talmente convinto delle cose che dici..che mi fai anche tenerezza...Fondamentalmente sei molto finto e costruito..questo lo sai vero? Ad ogni modo..io sono certa al 1000x1000 che sia tu ad avere problemi con lei..semplicemente perchè non riesci a capirla!! Scusa..una domanda..HAI AMICI..nella vita reale? Voglio dire..amici concreti?
2 novembre 2012
da anonima
Per me sei fuori come una campana, una persona può essere laureata ma nella vita, nei rapporti sociali può essere zero.Distinzione tra cultura ed intelligenza...
2 novembre 2012
da Diversa
Grande Anonima!! Concordo pienamente...e lui ne è una chiara testimonianza mi pare..E fra l'altro da come scrive..non penso che sia laureato...Ma poi..non farebbe alcuna differenza vista la sua alquanto arrogante presuzione di sentirsi migliore di altri. Che pena...
2 novembre 2012
da Anonimo
ahahahahaha buona cultura XD
senti bello io non sono laureato, mi sono diplomato con grande soddisfazione ma quel bel pezzo di carta è chiuso in un cassetto... insomma non mi serve, la mia vita fila liscia comunque e amo confrontarmi con gli altri senza mai sentirmi inferiore ne tanto meno sueriore quando non riesco in qualcosa non mi vergogno a chiedere aiuto te piu della cultura avresti bisogno di imparare a vivere.
buona vita.
3 novembre 2012
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938