Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da L@LL!N@ per VOI TUTTI!

vi posso fare 1domanda?
ho letto delle risposte a delle dediche ke dicevano ke quando 1fa xla prima volta l'amore prova 1po' di dolore... ma dolore fisico? e in ke konsiste? grazie a ttt!
ps. scusate la mia ignoranza ma sono molto curiosa!
L@LL! N@

15 giugno 2004

Categoria: Domande

da titti

ke ignoranza? è normale kiederselo se nn lo si ha mai fatto l'amore...ti posso dire ke se ce amore, sei sikura del passo ke stai facendo lo senti proprio poko, ma in quel momento se sei innamorata e sikura nn lo senti nemmeno, senti la gioia di unirti al tuo amore, a quell'evento ke nn diemntikerai mai, ke lui sara' x sempre in te... penserai al vostro amore, l'importante e' star tranquilli, nn avere fretta e arrivare a quel passo pian piano... cmq è una kosa bellissima e poi rikordati ke +ke dolore provi +piacere... ovviamente nn devono essere solo corpi ke si muovono ma anke dei kuori ke battono!kon l'amore farlo è kome volare... !!un bacio, se vuoi altri konsigli m farebbe piacere risponderti, qnti anni hai?

16 giugno 2004

da gigugigu

ciao! si, male fisico... ma va da xsona a xsona e da come fa lui...
a me non ha fatto molto male...anzi pochissimo... xke lui ha fatto piano e poi xke te l'ho detto va da persona a persona...
quando lo fai la 1 volta dentro la tua patatina si spacca l'imene e di solito perdi del sangue, ma dipende anke quello, magari tanto magari niente e ti fa un po male...come una specie di crampo xo...
buh n so come spiegarti...spero di averti fatto capire un po...bacio se hai curiosita ririspondi qui...
ciau!!

16 giugno 2004

da baby

dipende da persona a persona, nn prendere x legge ciò che si dice in giro!io x esempio nn ho sentito affatto dolore, perchè lo desideravo fare cosi tanto col mio ragazzo che tutto il resto nn contava niente!se lo vuoi davvero, nn preoccuparti, se dovessi sentire 1pò di male, passa in secondo piano!goditi il momento, perchè lo porterai con te sempre, fare l'amore è la cosa +bella che 2persone che si amano possano fare!!

16 giugno 2004

da milly

Certo, durante la penetrazione si rompe l'imene e si sente dolore, con perdite di sangue, ma poi passa

16 giugno 2004

da FeedeStella

se lo fai con l'uomo ke ami e stai aspettando intensamente questo atto da condividere con lui vedrai che al dolore non darai più di tanto peso. poi dipende molto dall'esperienza di lui, ci sono vari modi e posizioni per sentire più o meno male.
oro sono 8 mesi che sono insieme al mio ragazzo e a 5 avevamo deciso di farlo, io non aspettavo altro, ero felicissima e mi sentivo pronta xò avevo tantissima paura per il dolore o il sangue che avrei perso; xò quando ho vicino il mio ragazzo ke amo + di ogni altra cosa al mondo niente e nessuno mi fa paura...si il dolore un pò c'è stato xò l'emozione e la gioia era talmente tanta da farmi scordare tutto il resto! cmq io non ho perso neanke una goccia di sangue.
...spero di esserti stata utile!

17 giugno 2004

da Ele

si senti male, ma dipende dalle persone non tutti siamo uguali! ciao

22 giugno 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »