CATEGORIE
da Pive per Mame
Non riesco a dirtelo… non ho idea del perché… con quello che ti ho confessato finora, non dovrei avere la minima difficoltà… eppure non riesco a farlo… non riesco a dirti che qui, su questo sito, scrivo davvero tanto su di te… forse la paura di essere giudicato… forse la paura di deluderti… forse la paura di arrecarti fastidio… o forse quella di apparire come il ragazzino che scrive “ti amo” sui muri, alle prese con la prima cotta…
ma queste sono le mie emozioni… questi sono i miei sentimenti… questo è l’amore folle che provo… e qui, su questo sito, ho trovato l’unica valvola di sfogo per sopravvivere… un modo per non impazzire…
se vorrai, qui troverai tutto quel che già non sai di me… leggendo le mie frasi, capirai bene cosa sei diventata per me… ma se non ti interessa saperlo… se dovessi provare solo indifferenza… se temi di provare fastidio… non farlo… non leggere nulla… è meglio che tu non sappia quello che io sto provando…
2 novembre 2012
Categoria: Confessioni
da Poi
Vedrai... Pive... vedrai...
prima o poi troverai il coraggio di dirglielo e allora ti toglierai un peso dal cuore... non forzare le cose se non te la senti... il momento giusto sarà proprio il momento in cui le parole usciranno da sole dalle tue labbra senza forzature. Un abbraccio.
3 novembre 2012
da Pive
Poi...
oggi, mentre stavamo uscendo, sono riuscito a dirglielo... le ho detto che scrivo di lei su questo sito, le ho detto che ho iniziato a farlo per non impazzire... le ho detto dove conservavo alcune delle mie dediche... e lei giustamente mi ha suggerito di farle sparire... ora le ho detto proprio tutto... e non ho più segreti per lei... non è ora che dentro di me la sofferenza sia diminuita, ma mi sono tolto l'ultimo peso che avevo... ed anche se non sarò mai corrisposto, io amerò sempre questa donna alla follia...
3 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938