CATEGORIE
da Bob Auanagana per Tutti
Perché é partita in quest'epoca la scientifica inquisizione contro la Fede, il trascendentale che attraverso i miracoli e le visioni non ha avuto nessuna spiegazione scientifica, perché coloro che non hanno nessuna cultura scientifica hanno questo cieco e ottuso ateismo visto che molti scienziati come Zichichi hanno una fede profonda ?
4 novembre 2012
Categoria: Domande
da federico
sai per me la scienza crede solo a quello che vuole e che gli fa comodo
io credo in Dio ma penso che l uomo abbia interpetrato male il suo messaggio visto che migliaia di persone muoiono per la propria religione ogni anno mentre il messaggio di Dio è il contrario
5 novembre 2012
da wall-E
Zichichi ha sbagliato mestiere doveva fare il prete invece dello scienziato che non è, è un corrotto e pagato dal clero a seminare confusione e pubblicità religiosa...è come Amorth l'esorcista di Roma che era un ex avvocato dalle cause perse che ora è diventato una specie di onnipotente di successo che parla con i demoni ogni giorno e li scaccia all'inferno il suo lavoro è terrorismo psicologico, roba da manicomio. la fede è uno stato mentale perchè se vuoi trovare dio lo trovi solo con la mente perchè non c'è nessun altro modo per trovarlo.
5 novembre 2012 - Verona
da Amata
... io Dio l'ho incontrato, col cuore, è risorto in me... provo una gioia immensa per questo, una pace assoluta. Parla con i demoni? No, parla con il tuo Papà, che ti ama infinitamente, ti ha pensato dall'eternità e ti vuole risorto con Lui. Gli parla perché aiuti le persone che il demonio sta torturando, a risorgere con lui, per vivere nella gioia piena. Può succedere anche a Te... basta che gli chiedi aiuto... e la grazia di saper perdonare...
6 novembre 2012
da Bob
Intanto wall abbassa i toni perché tu non sei Cristo sceso in terra.
La tua arroganza é dettata da briciole di sapere che sono notoriamente nocive.
Sei andato fuori tema, ed hai la presunzione di sapere tutto come succede a molti in questa epoca.Ma la cultura di internet é lacunosa, di parte e abbastanza superficiale di solito.Questa aggressione con le parole denota una persona con problemi di approccio con gli altri e "muro" ne é una prova.
Se vuoi fare critiche falle, ma che siano costruttive ed in tema con la domanda, altrimenti astieniti dal manifestare questa rabbia inespressa nel contesto dove vivi ed espressa qui dove nessuno ti conosce e puoi tranquillamente sproloquiare, ma fino a un certo punto.
6 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938