CATEGORIE
da Viola
da anonima C
secondo me non puoi farla passare, se sei una che si ingelosisce facilmente non puoi farci niente, anche io sono una gelosona..:)
5 novembre 2012
da wall-E
la gelosia te la fai passare quando ti vedi perdere amiche amici moroso e resti sola, valuta in tempo cosa ti conviene.
6 novembre 2012 - Verona
da Lalla
Se per natura sei gelosa credo che farla passare sia un'impresa alquanto ardua, se non impossibile. Però puoi sicuramente cercare di gestirla, almeno nelle questioni razionali. Ti puoi chiedere: "Cosa fa lui per rendermi gelosa? Mi manca di rispetto? Fa apprezzamenti troppo pesanti su altre ragazze/donne?". Un apprezzamento su un'altra donna è una cosa naturalissima, è il modo in cui viene fatto che cambia. Se la cosa viene detta e muore lì è normale, se invece la cosa viene fatta con sguardo insistente, dicendo le cose a voce alta, rendendoti ridicola in pubblico, allora è altra cosa. Oppure: il suo attaccamento al cellulare. Se lui lascia il suo cellulare in giro non ha di certo nulla da nascondere, ma anche se tende a portarselo sempre dietro magari è solo perchè lo considera un effetto personale e basta. Hai motivo di essere gelosa se lui si apparta quando riceve delle chiamate, se non ti dice assolutamente mai di sua spontanea volontà chi gli scrive dei messaggi. ma se il suo comportamento con te è corretto, ti fa sentire importante, amata e così via, è difficile che tenga il piede in due scarpe (per carità, a meno che sia un bravissimo attore!). Insomma, vanno valutati i vari casi e bisogna cercare di analizzare le cose il più razionalmente possibile. E' chiaro che poi, essendo coinvolta sentimentalmente, non ti riuscirà mai del tutto, ma ti assicuro che ci si può fare un buon lavoro!
6 novembre 2012 - Biella
da Anonimo
spera che non ti passi mai perchè quando non sarai più gelosa del tuo uomo dovrai cominciare a farti delle domande e non credo che ti piaceranno le risposte
6 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938