CATEGORIE
da udnab
cioa avrei bisogno di un grande aiuto io mi sono lasciato da un mese per via che l'ho tradita e lei è scoparsa di punto in bianco non mi cerca non mi uole ne parlare ne vedere s emi vede scappa abbiamo 22 anni, ora io ho deciso di farmi da parte ma siccome il mio amore per lei è sempre moltoforte e sono sicuro lo sara ancora per molto se non per sempre io volevo sapere come posso fare per farmi sentire sempre li disponibile per lei am senza neanche esagerare.
io le ho m andato un messaggio con scritto come stava ma lei non risponde mai però non mi dice neanche di fare la finita.
Datemi qualche consiglio non la voglio stressare e forse da parte sua non ci sara piu nulla con me am io ci voglio provare anche a costo di farmì male per molto tempo ma almeno ci ho provato e sarò tranuillo..
perche si combatte per chi si vuole veramente per chi si ama e lei è quella giusta e vera io invece fino ad ora l'ho trascurata senza darle importanza
5 novembre 2012 - Lucca
Categoria: Aiuto
da Lalla
Scusa, ma perchè l'hai tradita? Non è che ora corri soltanto perchè sai di averla persa, mentre se lei molla la corda poi continuerai a trattarla come prima? Io credo che lei ormai non si fidi più di te (e come darle torto?)... praticamente è da un mese che le stai dietro senza risultati... mah... direi che forse ora dovresti smettere di cercarla, di farti sentire e cose varie... potresti andare avanti così circa un mesetto e vedere la reazione. Se non reagisce, tra un mese potresti cercare un modo per vederla dicendole: "non scappare, ti dico solo questo e poi non mi vedrai più. Non c'è più verso eh?! Ho rovinato tutto e ora ne pago le conseguenze... bene, non ti inopportunerò più, sparisco... scusami, se puoi, per tutto il male che ti ho fatto. Ti auguro di essere veramente felice con qualcuno che ti meriti". Non essere pietoso nel dirlo, ma sii schetto e diretto. Dopo di chè gira immediamente le spalle e vattene. Se c'è ancora qualcosa non ti lascerà andare via, o se ti lacia andare dopo un po' (qualche giorno, una settimana o due /tre) ti verrà a cercare. Se non c'è più nulla invece non la sentirai più. Lo so che è molto difficile, ma non hai scelta, secondo me devi passare attraverso questo per capire come stanno realmente le cose. In bocca al lupo, e che la lezione ti serva per il futuro, sia che torni con lei sia che il tuo avvenire ti faccia incontrare un'altra ragazza!
6 novembre 2012 - Biella
da Stella
Chi è causa del suo male pianga se stesso... Sei stato tu a tradire lei e non si può tornare indietro... Ci avresti dovuto pensare prima, adesso lasciala in pace che l'hai già fatta soffrire abbastanza
6 novembre 2012
da Lisa
Bhe.. anch'io farei cosi al posto suo.. Senza offesa. Ma è normale che non si fidi piu di te
6 novembre 2012
da Anonimo
Prima di tutto dovresti farle capire che sei pentito per davvero di quello che hai fatto.. (e mi raccomando non ripeterlo mai più anche con qualsiasi altra donna).. poi attraverso piccolo gesti che possono essere dei semplici fiori, una lettera dove scrivo i tuoi sentimenti e le scuse.. e poi pensa se lei ti perdona :)
6 novembre 2012
da Andrea
ciao!hai combinato un bel casino... ma se la amavi cosi tanto perche l'hai tradita???Devi renderti conto che le tue azioni, belle o brutte che siano, hanno delle conseguenze e bisogna essere maturi e coscienti per assumersi le proprie responsabilità... per quanto riguarda il consiglio sono pienamente(e di nuovo)dello stesso avviso che ti ha dato lalla...buona fortuna
7 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938