Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Chronos

ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto su una questione stupida... oggi mettendo in ordine la camera ho ritrovato alcune lettere d'amore che mi scambiavo con una ragazza 12 anni fa...ok lo so è una cosa stupida e d'altri tempi ma ricordo con molto piacere quei momenti quando avevo 20 anni e aspettavo che la mia lei mi rispondesse...ora ho letto qualche riga ma questo appartiene al passato che di solito non rivango mai perche mi piace andare avanti...che dite le butto?

7 novembre 2012

Categoria: Domande

da emma

si è il miglior modo per guardare avanti

8 novembre 2012

da Purple

Io non le butterei...hai detto che è un ricordo piacevole e sarà bello tra qualche anno ritrovarle e leggerne di nuovo qualche riga...ma ciò non vuol dire essere una persona che guarda ancora il passato...è bello ricordare, io tengo quasi tutto:)

8 novembre 2012

da Lalla

Sai che a me la scorsa settimana è capitata la stessa cosa? Io però non le ho buttate. Secondo me non si tratta di rivangare il passato, o di struggersi dietro a qualcosa che ormai non c'è più. Secondo me è l'occasione, quando capita (appunto una volta ogni chissà quanti anni), di rivedere come eravamo, con un sorriso. Poi è giustissimo, come dici tu, guardare avanti, ma non mi sembri il tipo di persona che si perde dietro ai ricordi e vivi alimentandosi del passato. Per cui non ci vedrei nulla di male nel tenerle. Se però a te il conservarle o il disfartene con cambia assolutamente nulla, allora buttale.

8 novembre 2012 - Biella

da Lisa

NoNO assolutamente!!! tienile!! Sono dei ricordi dopotutto! Magari a 70 anni ti fara piacere ritrovarle che ne sai!

8 novembre 2012

da Lillian

secondo me dovresti tenerle. Sono dei ricordi

8 novembre 2012

da Anonimo

fossi in te non le butterei, sono ricordi di tanto tempo fa..
non buttarle o te ne pentirai...
ciao

8 novembre 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »