Aiuto

da ragazza confusa

ciao a tutti.. vorrei un consiglio.. allora io sono stata fida con un ragazzo davvero fantastico.. simpatico dolce, carino e sincero.. almeno è quello che fingeva di essere.. io dal primo momento mi sono innamorata di lui.. e dopo ben 7 mesi che ci conoscevamo mi ha chiesto di metterci insieme.. siamo stati insieme segretamente perchè se l'avessero scoperto alcuni nostri compagni l'avrebbero detto ai prof e questi nn ci avrebbero + lasciato nemmeno avvicinarci.. io e lui non potevamo mai stare lontani anche quando eravamo dall'altra parte dell'aula cercavamo anche solo di comunicare con lo sguardo.. gli unici che lo sapevo erano i nostri best... comunque tutta andava bene.. finchè un mio caro amico mi ha riferito che il mio fidazato gli aveva rivelato che si era messo con me solo copiare da me nelle verifiche.. a quel punto l'ho mollato.. da quando abbiamo ricominciato la scuola non mi parla +... ci odiamo in pratica.. solo che io gli ho chiesto varie volte di ridiventare solo amici.. ma lui se ne fregato e non ha voluto.. io ci sto male.. tanto male.. oltre a nn guardarmi mi pugnala anche alle spalle.. ogni volta che magari faccio dei casini a scuola lui subito lo riferisce alla prof.. io non so che fare perchè mi piace ancora, ma non mi metterò mai più con lui.. però mi piacerebbe rivedentare sua amica.. scherzare con lui.. parlarci e magari riaquistare il tempo perso... ma non so proprio che fare.. mi potreste aiutare??

8 novembre 2012

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Si capisce che sei abbastanza piccola, vai alle medie?
Questa non è una storia strana, purtroppo ci sono un bel po' di persone opportuniste, anche da piccole. Se tu vuoi davvero diventare amica di questo ragazzo (e sarebbe anche carino, considerato che devi vederlo tutti i giorni in classe, non è bello stare tanto tempo con qualcuno che ti tiene il muso), ma questo ragazzo non vuole esserti amico, allora è davvero immaturo. Forse dovresti lasciarlo perdere, speriamo che cresca un po' e che capisca quanto sia stato sciocco!

8 novembre 2012

da Anonimo

sono fidanzata da un anno con uno della mia classe... all'inizio x ben 4 mesi nessuno l'ha saputo (io non volevo dirlo ad altri) poi però i prof lo hanno scoperto e la cose è normale.. Anche se è normale se usciamo insieme non vogliono.. Ma se vi volevate davvero bene queste erano solo delle stupidaggini.. ora però non credo che puoi far tanto x ridiventargli amica.. tentaci una sola volta e vedi :)

9 novembre 2012

da ragazza confusa

si vado alle medie.. e ggi mi continuava a guardare.. la cosa che mi fa più male però è che si inventi delle scuse per giustificare il fatto per cui si è messo con me.. io lo vorrei lasciare perdere.. ma è davvero difficile.. vorrei tornare all'anno scorso quando eravamo anche solo.. amici..

9 novembre 2012