Aiuto

da Angela

Ciao a tutti io sono una ragazza di 20 anni e mi sono innamorata di un uomo che ne ha 37 è divorziato e ha una bambina... Secondo voi cosa devo fare? è un amore impossibile?

11 novembre 2012

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Nessun amore è impossibile se è amore.. L'età è solo un numero e se andrai d'accordo con lui credo che lo sarai anche con la bambina.. Dai allontanati da tutti questi pregiudizi e viviti la vita :)

11 novembre 2012

da fra

l'amore non ha eta... e poi e anche divorziato... bhè cosa aspetti!!!

12 novembre 2012

da Chanel

ciao senti allora intanto per una ragazzina della tua eta deve stare assieme a un coetaneo e lui potrebbe essere un tuo zio un tuo cugino, e poi ha anche una bambina te te la sentiresti a 20 anni ad accudire una bambina te sei tanto giovane trovati uno coetaneo e no uno con una figlia ok??? e poi fai come vuoi il mio consiglio e quello di lasciar perdere perche ce troppo differenza di eta

12 novembre 2012

da Anonimo

Una persona deve scegliere ascoltando il suo cuore e valutando la persona che ha di fronte, non con i pregiudizi.

13 novembre 2012

da Anonimo

Aggiungo, che l'opinione di essere bambine a 20, quindi inadatte a essere madri ha reso accettabile di esserlo a 40/50, a scrivere questo solo oggi si può essere creduti.

13 novembre 2012

da Andrea

ciao Angela, vuoi un consiglio?LASCIA PERDERE.Sei giovane e andarti a incasinare la vita con uno che puo essere quasi tuo padre e ha pure una figlia (e una moglie anche se è ex)non mi pare sia proprio la scelta piu bella del mondo.Lui sicuramente ha un ascendente su di te perche è piu grande e ci sa fare...ma guardati intorno è pieno di ragazzi piu giovani, liberi e senza figli a carico.Poi io sono di parte perche non andrei mai con una ragazza/donna divorziata...

13 novembre 2012