Aiuto

da Sara

Circa 4 mesi fa ho iniziato una frequentazione col fratello della mia migliore amica, pochi giorni fa è finita perchè ho scoperto che lui è una persona davvero infantile, e non ha fatto altro che prendersi gioco di me. Immaginate come mi senta ora...provo rabbia, sono delusa...Ma si sà, di ragazzi bast*rdi ce ne sono tanti, e purtroppo, a volte ci capita proprio di incontrarne uno, ma poi la delusione passa e si va avanti...Il problema però è che ora mi sono distaccata anche dalla mia amica, lo so' che lei non c'entra, ma è più forte di me, provo fastidio solo a sentirla...Forse è solo questione di tempo, oppure è una sensazione che non passerà mai? Ho paura che si sia rovinato tutto...Sto perdendo anche lei, e non è giusto.

11 novembre 2012

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Dipende tutto da te... Sembra assurdo come possa centrare questa ragazza nella tua situazione.. Si è vero è la sorella ma lei non con te non ha mai sbagliato e non vedo il motivo del tuo allontanamento.. Sta a te decidere ma io ti dico che non è giusto..

11 novembre 2012

da Anonimo

Secondo me dovresti parlarne alla tua amica. Se è veramente amica capirà il periodo che stai passando e ti potrebbe aiutare a superarlo.
Kiss

12 novembre 2012

da Lalla

E' senz'altro una sensazione che presto o tardi passerà. Assicurato. Sta a te valutare se ritieni opportuno rischiare di rovinare un bel rapporto con un'amica per una sensazione con cui lei purtroppo non può fare nulla... potresti anche, con i dovuti modi, parlargliene, non dicendole che ti dà fastidio il solo sentirla, ma che senti come una sorta di imbarazzo e che sei tu la prima ad essere molto dispiaciuta perchè non vuoi assolutamente che si rovini il vostro rapporto, specificando che è solo una tua sensazione dovuta a ciò che è successo con suo fratello e che lei non centra nulla. Chiedile aiuto, chiedile di starti vicina lo stesso e dille per te è molto importante per superare tutto. Evita di chiederle di stare da una parte o dall'altra (lei se non è stupida saprà benissimo che suo fratello non si è comportato bene, ma è pur sempre suo fratello e non gli volterà le spalle, pur condividendo con te che avrebbe potuto avere più riguardo nei tuoi confronti). In bocca al lupo!

12 novembre 2012 - Biella