Aiuto

da pisola

ciao la mia vita e incasinata ero innamorata di un ragazzo all'età di 13 anni con lui e durata 5 anni perché e finita??lo amavo lo amavo con tutta me stessa ma lui mi lasciava sempre sola mi tradiva mi trattava malissimo..poi un bel giorno ho avuto il coraggio di lasciarlo e sono passati 3 anni da quando non stiamo più insieme sono fidanzata con un altro ragazzo ma anche se e un angelo non lo amo sono 3 anni che stiamo insieme e non riesco a lasciarlo.-ora arriva il bello.. Pensavo di non riuscire più ad amare nessun altro come ho amato il mio 1amore..ma poi e arrivato lui un uomo eccezzionale a 27 anni e se penso a come lo conosciuto lui era fidanzato da 9 anni e Io con il my attuale ragazzo e stato un colpo di fulmine che davvero a cambiato la mia vita..ma tra di noi e impossibile anche se lui con la sua ragazza non sua più insieme da 3 mesi ci amiamo ma non possiamo stare insieme per il semplice fatto che la gente parlerà lei odiera me e il mio ragazzo odiera lui perché alla fine e una comitativa la nostra ma e colpa nostra se ci siamo innamorati??..che fare rischiare il tutto per tutto o lasciare stare tutto ma soffrire ogni giorno e con il rimpianto di una vita.? Lo amo e per lui darei la mia vita aiutooo consigli??

12 novembre 2012 - Bari

Categoria: Aiuto

da Lalla

Direi che non avete molta scelta... indipendentemente da come vadano le cose, visto che entrambi non siete felici con i vostri partner, dovreste prendere la decisione di lasciarli, perchè non meritano di stare con persone che non provano più nulla. Poi, con discrezione (senza buttarti subito allo sbaraglio!), potreste iniziare a frequentarvi, facendo capire che c'è un'affinità... diciamo che troverei un po' indelicato l'iniziare subito a fare coppia fissa davanti ai due ex. Andate per gradi: prima lasciateli, così nel frattempo capirete se il vostro sentimento è un fuoco di paglia o meno... poi piano piano vi avvicinerete... e poi, ad un certo punto, che la compagnia di amici dica ciò che vuole... diciamo che far scoppiare il tutto per una storiella non sarebbe il caso, ma se avete intenzioni serie tutti e 2, la gente si ricrederà (ex compresi, almeno il loro dolore sarà valso a qualcosa)!

12 novembre 2012 - Biella

da Anonimo

La prima cosa da fare è trovare il coraggio di lasciare il tuo attuale ragazzo perchè è inutile stare con un ragazzo e non amarlo.. poi lascia passare un po di tiempo e provaci con questo ragazzo e soprattutto non pensare ai giudizi degli altri perchè quelli ci saranno sempre... quindi viviti la vita :)

12 novembre 2012

da pisola

anonimo...ti ringrazio del consiglio..è proprio vero la gente parlara sempre e comunque grazie ancora...

12 novembre 2012 - Bari