Aiuto

da Anonimo

Credo di essermi innamorata di un ragazzo...Ci conosciamo da 3 mesetti, io l'ho conosciuto che era single e mi era piaciuto da subito, siamo un gruppo di amici, ma ero uscita con loro solo 2 volte poi x un mesetto niente e ora esc spesso con loro...Lui mi guarda spesso, sabato siamo andati a ballare e ci siamo conosciuti un pò di più poi mi ha mandato la buonanotte e mi ha detto che si trova benissimo con me, poi io rido sempre, sono molto solare e lui questo me lo ha fatto notare...Forse non sono innamorata ma ho preso una bella cotta... Il motivo per cui chiedo aiuto a voi è che lui ha chiuso solo a fine luglio una storia durata 6 anni... e ho paura che non ci siano molto robabilità di riuscita di questa storia... cosa ne pensate?

12 novembre 2012

Categoria: Aiuto

da Andrea

ciao!Bè se non ci provi non lo saprai mai..Cmq ho notato che le persone che si lasciano dopo cosi tanto tempo, hanno un'altra storia in tempi brevissimi, forse perche abituati a vivere in coppia non amano rimanere soli.Quindi potrebbe darsi che qualche interesse nei tuoi confronti ce l'ha, ma attenta a non bruciare le tappe, vacci piano.Buona fortuna!

13 novembre 2012

da Lalla

mah... io non vedo nessun ostacolo... non farti frenare dal passato. Dire ora se si tratta solo di cotta o di qualcosa di più credo sia un po' prematuro... frequentalo e ti accorgerai cammin facendo delle emozioni che ti regala. In bocca al lupo!

13 novembre 2012 - Biella

da Wanda

Claudia, Nadia, Camilla, Monica, Fabiana, Rossana, Alice, Stefania

13 novembre 2012

da eva

penso che anche se la loro storia è durata 6 anni questo non voglia dire che tra voi non possa funzionare, anzi! probabilmente in te vede quello che non trovava o non funzionava più con la sua ex...Penso che tu stia già partendo con il piede sbagliato pensando che tra voi non possa funzionare solo perchè lui ha alle spalle una storia importante, alla fine mi sembra di aver capito che siete stati molto bene insieme e che tra di voi c'è del feeling.

13 novembre 2012

da Anonimo

il tempo non conta.. solo tu puoi decidere se devi o non devi conoscere altre persone anche se da come ne parli hai preso na bella cotta :)

13 novembre 2012