CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Nessuno per Sara
Ti amo, ti amo, ti amo.Questa è l'unica cosa che mi sento di poterti dire.Vorrei darti tutto l'amore che ho, senza chiedere nulla in cambio...La tua purezza è qualcosa di stupendo, tutto ciò che ho desiderato.Ma so che esiste quel "ma" determinanete che non ci permetterà mai di poter vivere qualcosa insieme.Io sono disposto ad essere il tuo qualcuno, pronto a prendermi cura di te...Ma ed ancora ma, sappiamo che non si farà.QUando leggo il tuo dolore, anche io soffro...vorrei essere la panacea per i tuo mali.Ma non sarà così, nonostante forse tu abbia capito che qualcosa per te sento...ma da imbranato in amore quale sono non capirò mai. Maledetto sia quel "ma"
13 novembre 2012
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
fiumi fiumi di lacrime..restano
13 novembre 2012
da Sara
In Amore ci vuole coraggio... ancora di più se ci sente soli... Scegli tu...cosa vuoi essere. Non credo nei NON POSSO e non credo nei NON SARA'...quando una persona si fa forte di ciò che prova...non c'è niente e nessuno al mondo che lo possa arrestare. Forse...quei ma... li hai dentro tu..per qualche altro motivo...Forse sei tu quello bloccato...e non si sa perchè. Sono un po' cinica in questo periodo perchè sto soffrendo all'inverosimile... senza meritarmelo...ma tu sai...perchè hai visto dentro... che nessuno mi può fermare. La mia purezza l'ho sempre difesa... ultimamente si sta sporcando..e non per mia colpa. Per questo voglio scappare... la mia anima..è tutto ciò che posseggo...a difesa del mondo.
13 novembre 2012
da Sara
Sono sempre io...chiedo scusa all'eventuale altra Sara destinataria di questo messaggio e a NESSUNO...non sono certa fosse per me. E..ad ogni modo...IN BOCCA AL LUPO
13 novembre 2012
da Nessuno
Grazie per le vostre belle parole...Ma Sara quel "ma" che io dico, e che blocca qualcosa con l'altra mia Sara, è una cosa fondamentale.Che non ci fa unire, ma solo prendere vie diverse. Non posso dire cosa è questo "ma" sarebbe fin troppo chiaro al destinatario del mio messaggio.
13 novembre 2012
da liberato
in amore vince chi combatte no chi scappa, se sei davvero innamorato di lei glielo devi far capire, che tu puoi essere la persona giusta, che quando lei e triste tu fai di tutto x fagli tornare il sorriso su le labbra, che non la faresti mai soffrire che con te affianco sarebbe felice... se ami davvero dimostrarlo non ti piangere adosso te lo dico come un amico
14 novembre 2012 - Salerno
da Anonimo
Grazie Liberato, nella pratica lo sto facendo...cerco di fargli capire quanto vale, cerco di rasserenarla, non è questione di piangersi addosso è questione di scelte di vita, che sicuramente ci separano e non ci faranno unire. L'attrazione che ho per lei, non sarà mai corrisposta da lei...e non è questione di bellezza.
14 novembre 2012
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938