CATEGORIE
da Anonimo
Sono stanca, stanca di mia mamma che non crede nei miei sogni, stanca di mio padre che dice che devo rimanere coi piedi per terra perché dalle nuvole nessuno è mai uscito bene, dei sacrifici che devo fare ogni giorno, della mia migliore amica che si fa un intervento di chirurgia plastica a quindici anni, del mio migliore amico che non mi vuole più parlare, del bullismo che vedo tutti i giorni, delle mie compagne che mi criticano senza conoscermi, delle mie vecchie amiche che ho perso per strada, dell'anoressia che pensavo di aver superato e si è ripresentata alla mia porta facendomi perdere i chili che avevo guadagnato faticosamente. Sono stanca perché spiego queste cose alla dietista che mi segue e lei mi guarda come per dire "Sì, però morale della favola siamo tornate a 36 chili".
Ho voluto tutto, ma cosa riuscirò ad ottenere? Non è così facile come avevo previsto. Ogni sera vado a letto con le lacrime agli occhi perché mi sento sola e non riesco a spiegare come mi sento agli altri, come se parlassi in finlandese. Sono stanca ma continuerò a credere nel mio sogno...
13 novembre 2012
Categoria: Sfoghi
da Max
Qual'è il sogno ?
14 novembre 2012
da Lele
La tua dedica mi ha toccato molto... Mi dispiace, ma devi reagire.. Reagire per il tuo bene.. So che è più facile dirlo che farlo.. Ma tu c'è la farai..
14 novembre 2012 - Forlì-Cesena
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938