CATEGORIE
da sariii
ogni giorno, ogni ora, ogni maledettissimo minuto, credo di impazzire...mi faccio mille problemi.Sono fidanzata da 6 mesi e amo il mio ragazzo, però avvolte mi capita magari che quando devo farlo conoscere a qualcuno mi imbarazzo perche la mia paura è quello che lo vedono brutto..un altro problema che mi faccio è quello che magari in futuro quando la mia famiglia conoscera la sua giudicheranno..ma lo faranno di sicuro, mi verogogno perche lui ha un fratello con problemi mentali e parecchio brutto, la sorella anche è brutta come ragazza e padre e madre idem...perche mi faccio questi problemi?? sono da far schifo..come potrò superare queste idiozie che solo una imbecille come me puo pensare tutto ciò..
14 novembre 2012
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Secondo me ti fai tutti questi problemi perchè, consciamente o inconsciamente, sei tu la prima a giudicare. Vivi con la paura che gli altri ti giudichino brutta. Perchè? Perchè forse per te la bellezza è un valore. Non è un valore è una virtù, un dono, un "caso?", l'intelligenza ed il valore morale delle persone si vedono da altre cose.
Ciao.
15 novembre 2012
da Anonimo
credo che sia assurdo vergognarsi del proprio fidanzato e della famiglia solo per l'aspetto esteriore.. è assurdo vergognarsi della persona che ti far star bene per il giudizio degli altri.. fregatene :)
15 novembre 2012
da anonimo
ne prendo esempio grazie :D
16 novembre 2012
da Anonimo
Le scelte di oggi si portano dentro quello che vedrai dopo molti anni, pensa molto bene prima di impegnarti, pensa molto bene.
17 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938