Solitudine

da Un Ruggito

Mia Cara Amica...restare schiavo della paura per tutta la vita...fa male pensarlo...e ferisce leggerlo...perchè è la mia triste realtà...anch'io ho tentato di combattere...ma inutilmente...perdendo forse per sembre l'attimo fuggente della mia vita...la paura di restare solo...e la paura d'innamorarmi ancora...paura di nuove delusioni...il panico che tarpa le ali alla fantasia e sogni. La tua dedica...mia cara Gocciolina...anche se indirettamente mette a nudo alcuni aspetti della mia vita che mi creano una grande sofferenza...scenderà la neve, s’alzerà un vento gelido che rivestirà di ghiaccio il mio cuore...temo di smarrire la voglia di vivere...mi sento disperatamente solo...ed ha ragione chi dice che se nessuno ti cerca è perchè di te non importa niente.R.

15 novembre 2012

Categoria: Solitudine

da Rugiada

cara amico non devi smarrire la voglia di vivere, la voglia di sperare, la voglia di amare, devi continuare a coltivarlo senza indugio e senza paura... so che molte volte fa male, so che molte volte si vuole lasciare perdere anche di vivere,,ma bisogna sempre trovare la forza di continuare, per noi, e per chi ci vuole bene...non sentirti solo ci sono io anche se in questo periodo lo ammetto sono un pò assente,,ma ci sono e non ti farò sentire solo capisco la solitudine, la disperazione,,conosco il sentirsi soli anche tra mille persone, il sentirsi abbandonati con mille personalità intorno,,conosco il sentirsi invisibili per chi porti nel cuore, conosco la sofferenza e non voglio che tu come me continui il calvario...voglio che comprendi che io ci sono e puoi stare sicuro che non mi dimentico

16 novembre 2012

da Rugiada

di te mai...ma vedo questo ora non è rilevante...

18 novembre 2012

da Benedetta

Ti capisco, anche io provo una grande solitudine nel cuore e combatto contro le mie paure. La sofferenza per me è il calvario di ogni giorno. Non perderti d'animo e fatti forza!

21 novembre 2012