Desideri

da Anonimo

Vorrei tanto potermi fidare di te..Dio solo sa quanto lo vorrei.
Se tu sapessi davvero cosa ho passato capiresti
Ho paura di non riuscire a fermare questo pianto

16 novembre 2012

Categoria: Desideri

da Anonimo

Scusa ma perchè non ci provi a fidarti di lui/lei?? Provaci, almeno un pochino e poi vedi come va... Se poi ti accorgi che non merita la tua fiducia poi te ne puoi sempre andare..

17 novembre 2012

da Anonimo

perchè l'ho fatto per troppo tempo

21 novembre 2012

da Chiara

Non sai come ti capisco, questa forse è la paura più grande che abbiamo tutti. Io ho dovuto lasciarlo andare, ma mi manca e vorrei che lui tornasse da me dicendomi che non vuole perdermi. Perchè io non vorrei perderlo. Ho sempre pensato che lui avesse paura di lasciarsi andare con me, perchè quando stavamo assieme lui si vedeva che stava bene, poi ad un certo punto scattava e voleva andare via. Mi dava l'impressione come se la ragione prendesse il sopravvento. Lui dopo tre anni mi ha detto che non vuole una storia con me e che tra di noi non ci sarà mai niente. Adesso inizio a pensare che sia così. Però per esperienza personale ti dico che per paura di fidarci, spesso al di fuori facciamo pensare che non ci interessano le persone, facciamo capire sempre il contrario di come è in realtà. Se tu tieni a lei/lui io ti dico di provarci. Ne varrà la pena. Io ci ho provato e ci riproverei altre mille volte anche se adesso sto male al pensiero di averlo perso. Però a te andrà meglio.

23 novembre 2012

da maya

Capisco ciò che stai vivendo perchè lo stò vivendo su di me...ma se posso permettermi..non rinunciare a lei se veramente la ami.Se credi che non sia stata sincera nei tuoi riguardi, metti alla prova il suo amore..solo così capirai.
Non vivere con questo rimorso..credimi..

29 novembre 2012

da Anonimo

Sono una donna, ho scritto per un uomo.
Purtroppo vivrò per sempre con questo rimorso, non so proprio più a cosa credere..non so neanche perchè mi abbia cercato.

30 novembre 2012