Amore

da Anonimo

Due giorni fa stavo per lasciare la mia ragazza. E' una bravissima persona, è molto bella, è intelligente. Gli ho raccontato tutto per filo e per segno dicendogli che non saresi stato in grado di stargli accanto, avevo le lacrime agli occhi, non avevo raccontato a nessuno tutta la verità. Le ho detto che non sarei mai riuscito ad amare qualcuno come ho amato te, che portavo solo dolore a tutti quelli che mi stavano intorno. Me ne stavo andando quando mi ha preso la mano e mi ha detto:
Lei:"Non capisco di cosa ti vergogni. L'amavi! Non puoi vergognarti di questo!" Sorrisi perchè mi parve una frase pronunciata da me anni fa.
"Senti, non credere che io non ne sapessi nulla. Ho sempre saputo che ti era successo qualcosa di traumatico. La prima volta che ci siamo baciati tremavi come una foglia! Io ho solo visto un viso da bambino con degli occhi dolcissimi, e se è questo che ti ha fatto diventare la persona che sei a me va bene. Per una volta nella tua vita non fare il testardo testa di c***o e permettimi di starti vicino."
Forse la mia anima gemella esiste. Solo che non eri tu.

16 novembre 2012

Categoria: Amore

da Anonima

A te non è importato...questa e l'unica realtà che conta.
Scema io che ho amato più te di me..

16 novembre 2012

da Anonimo

Credevo solo che saresti stata felice per me... tutto qui...

16 novembre 2012

da Anonima

Come posso essere felice per te se io AMO TE?
Mi dispiace non sono cosi masochista

16 novembre 2012

da Anonimo

Scusa Anonima, credo che non sia tu la persona a cui era rivolta questa dedica... mi dispiace.

16 novembre 2012

da anonima

Io credo che aver amato davvero qualcuno ti porti naturalmente ad augurar gli / le il meglio, ad essere felice del suo sorriso ritrovato e per chi lo amerà... Forse di piu.. e meglio...:)

18 novembre 2012