« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Wanda

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Anonimo

MAX ma cosa stai dicendo?

22 novembre 2012

da Anonimo

Io non difendo niente... cerco solo di spiegare alla gente con lo sa come la fisica (non le baggianate new age) spiega il mondo.
Secondo quello che hai detto non è vero: non si comprendono tutte le applicazioni della gravità e della curvatura dello spazio tempo ma è questione di calcoli, mentre le basi sono già state poste da Einstein e tutte verificate. La relatività generale è la teoria che più è stata verificata dai fisici.

In ultimo a te che non sei un addetto ai lavori, spiego che quando si scopre qualcosa che non va, non si butta niente, ma si ingloba nella teoria vecchia.

La matematica è democrazia. Imparala e studia la fisica. Poi possiamo riparlarne.

23 novembre 2012

da Max

Fai un po’ di confusione tra scienza e credenze. E’ strano tu introduca il concetto di democrazia, in cui tutti dovrebbero avere voce, prima di tutto in democrazia e più in generale per la legge dell’educazione ci si identifica quando si parla di argomenti seri, e non si insulta il lavoro di uomini che hanno impegnato la loro vita nella ricerca come il Todeschini, Hertz, Cartesio, di uomini di scienza boicottati la storia è piena, Antoine Bechamp, Félix Hubert d'Hérelle, ( rispetto alla terapia dei fagi prevalse quella degli antibiotici, risultato ? i virus sono sempre più resistenti ponendo seri problemi di tossicità degli antibiotici di nuova generazione ) ma ti invito a leggere almeno su questi due ricercatori, fra i tanti.
Wanda pone domande, dimostrando di essere una persona intelligente come chiunque ama conoscere, ognuno può contribuire alla formazione della risposta, questa è democrazia, che si basa sulla dialettica, non sull’insulto e la denigrazione, questo non è rispetto per Wanda e tutte le Wanda di questo mondo che hanno il diritto di sentire tutte le voci e sono dotate di intelligenza propria per farsi una propria opinione, senza la necessità di vedersela imposta.

24 novembre 2012

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »