CATEGORIE
da Luna91
Tutti dormono e come al solito io non riesco a prendere sonno afflitta dai miei mille pensieri.Vedo tutte queste coppiette felici che si scambiano cuori e si promettono amore eterno perchè invece io incontro solo idioti?Perchè?Oppure è come se gli uomini si tenessero lontani da me quanto basta per non scottarsi... L'amore non è proprio scritto nel mio destino!D'altra parte confesso che anche io non sarei in grado di fare la brava fidanzatina mi sentirei soffocare..Io che passeggio mano nella mano con qualcuno?Io che vado al cinema con il ragazzo dei miei sogni?Non è nella mia indole!Non sono una bambolina da passeggio e non lo sarò mai...Probabilmente gli uomini cercano questo : donne che non fanno altro che ricordargli quanto li amano quanto la loro vita sarebbe vuota altrimenti...io invece non sono cosi sono diversa e pretendo qualcuno diverso, qualcuno che sia come me e che mi legga dentro e temo che questo qualcuno non esista...pazienza sono sicura che la strada che sto percorrendo mi porterà a grandi cose sono una donna forte posso percorrerla anche da sola!
19 novembre 2012
Categoria: Pensieri
da FLAVIO
tu stai attraversando un periodo difficile, diviso tra la voglia di amare, forte, e l'indecisione che ti frena, come se non ne fossi capace.
lasciati andare, lascia che sia il cuore a decidere, perche' cervello e cuore non vanno mai d'accordo.
vivi la vita, non rinunciare ad essere felice solo perche' troppi dubbi ti passano per la mente.
proverai quanto e' bello sentirsi amata. in tutti i sensi, circondata da'affetto e dalle gioie morali e fisiche che l'amore regala...
cercami e ti faro' felice.
19 novembre 2012 - Arezzo
da Sole
Quando farai pace con te stessa..troverai l'amore.
19 novembre 2012
da Anonimo
Non sopporto le smancerie d'amore specie pubbliche, non sopporto questo esibizionismo che nasconde indifferenza nell'intimità. non sopporto l'assedio romantico è più egoistico di quanto si creda, non sopporto chi cerca continuamente conferme d'amore, se salta un giorno non ami più, non sopporto la drammatizzazione, che ancora una volta nasconde un profondo egoistico modo d'amare.non sopporto di dover mettere al collo il cartello cerco amore, non è un mercato anche se lo è, non sopporto l'ipocrisia di dover essere accoppiati per la gioia dell'opinione comune che solo così ti accetta, da solo vali la metà, perchè non sai conquistare una donna, il prestigio di un uomo dipende dalla donna che sa conquistare, tanto più bella quanto più considerato sarai, allora l'amore si svuota della sua interiorità per diventare maschera da indossare per ottenere consensi. Oggi 5 coppie su 10 sono destinate a dividersi, aggiungo almeno altre 3 si sopportano e rimangono assieme per conservare la reputazione, rimangono 2 su 10. Esistono le caricature dei machi e delle bambole, perchè l'amore è un mercato, fatto di acquisti e vendite non importa il contenuto non c'è tempo, si formalizza la coppia per avere il consenso dell'opinione pubblica. Se tu dici che l'uomo corre dietro le bamboline, le donne si lasciano attrarre dai venditori di fumo, attrazione fatale. Infine un aspetto che forse ti sfugge, il sonno che non arriva, quindi il sogno, significa che non vivi al meglio il tuo essere donna.
20 novembre 2012
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938